Stay Gold, il make-up delle feste secondo Pupa e un unico diktat: brillare!

Stay Gold_cover
Pinterest

Mancano 50 giorni, 9 ore, 57 minuti e 30 secondi al Natale, pochissimo se pensate che il clima delle feste si respira già quando il beauty case si fa meno minimal e tra le nuance preferite si fanno spazio quelle più intense, capaci di regalarci il magnetismo che tanto amiamo e quell’allure sofisticato che ci piace ostentare, quando abbiamo voglia sentirci irresistibili e seducenti.
Le luci sfavillanti del Natale influenzano il nostro modo di intendere la bellezza, è tempo di sfoggiare quell’eleganza raffinata e un po’ barocca, di concederci qualche minuto in più davanti allo specchio, per giocare con le sfumature, mettendo l’accento su quello che amiamo enfatizzare: sguardo, labbra, incarnato. In una parola sola: femminilità.
Il nero magnetico e raffinato e l’oro che illumina l’incarnato mettendo l’accento sui lineamenti, il colore del lusso e dell’eleganza ricercata che si mescola ai riflessi metallici scintillanti, una perfetta fusione di colori luminosi e nuance sature, sono gli elementi a cui si ispira STAY GOLD!, la nuova collezione Natale 2015 Pupa che vi raccontiamo in anteprima.

Indiscusso protagonista di questa collezione pensata per le feste è lo sguardo:
STAY GOLD! EYESHADOW e STAY GOLD! EYESHADOW PALETTE, puntano su un raffinato gioco
di contrasti tra tonalità black e burgundy e tonalità dorate, perfetti per realizzare un make-up occhi intenso e sofisticato. A sottolineare il magnetismo dello sguardo ci pensa la matita triplo uso MULTIPLAY, dall’effetto metallico.
Non c’è sguardo che risalti a dovere, senza una base impeccabile: il make-up del viso è esaltato da STAY GOLD! HIGHLIGHTER che crea sull’incarnato luminosi punti luce di oro puro.

In questa armonia di luminosità, le labbra sono a contrasto con I’M MATT LIP FLUID, un rossetto liquido che propone con il suo finish opaco vellutato, una serie di nuance adatte a tutte, dai toni più nudi a quelli più sofisticati del rosso e del burgundy.
E la manicure? Vietato trascurare il potere seduttivo delle mani, a loro ci pensano gli smalti LASTING COLOR GEL, che regalano unghie ultra lucide, effetto vetro, dal finish super glossato estremo e impreziosite con riflessi iridescenti; chi ama stupire con effetti speciali, perderà la testa per due smalti DIAMOND DUST arricchito da perle luminose color rosso burgundy e un nail look dall’effetto piuma di GOLDEN PLUMAGE con micro paillettes oro.

C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di brillare.

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Illuminante , Make up collection , Matite occhi , Natale , Ombretti , Rossetto , Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 3 novembre 2015

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest