Un autunno sensuale e intrigante con la collezione Velvet Garden di Pupa Milano

L‘autunno 2016 ci invita ad essere sensuali e raffinate, ma soprattutto misteriose, a sfoderare la nostra femminilità, di cui la collezione Velvet Garden di Pupa Milano rappresenta la quintessenza. Un tripudio di fiori dalle nuance calde e dall’atmosfera barocca, un’esplosione di fiori che invade, con un rilievo floreale, anche la cialda – che prevede due ombretti per la prima volta – del VELVET GARDEN DUO EYESHADOW,  una delle novità principali di questa collezione.

La palette di colori è profonda, avvolgente, sensuale, con protagonista un viola che sembra richiamare le sfumature del vino ma che in verità trae ispirazione dai fiori, che torna nel packaging, negli smalti, nei rossetti I’M e persino in VAMP! MASCARA, in questo caso in una versione inedita colorata nella gradazione Intense Violet, assolutamente da provare.

Anche la Maxi Matita Occhi VAMP! INTENSE SMOKY si tinge di questo colore, accanto ad un Deep Black, entrambi pensati per realizzare seducenti look occhi smoky, grazie all’applicatore integrato. Immaginate le sere autunnali, un look che si lascia alle spalle l’estate ed i suoi colori e i suoi vostri occhi un look magnetico e misterioso, mentre sulle guance VELVET GARDEN BLUSH illumina e colora le gote e vi lascia avvolgere dalle sue note di peonia, regalandovi un’esperienza sensoriale avvolgente.

Completano il look gli smalti effetto vetro LASTING COLOR GEL questa volta declinati nei colori caldi e profondi dell’autunno: Black Orchid, Burgundy Poppy, Red Peony, Fuchsia Cyclamen e Rose Lilium, tutti con nomi ispirati a fiori e a tonalità dall’atmosfera magica e intrigante.

Attingete a tutta la vostra sensualità, indossate un abito in velluto o un paio di jeans con un top in seta nera, scegliete il vostro stile nell’abbigliamento ma non trascurare di sperimentare lo stile Velvet Garden nel make-up, sarà un autunno misterioso e intrigante.

 

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Blush , Make up collection , Mascara , Ombretti , Rossetto Postato da Sonia Grispo Postato il 14 settembre 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO