Velvet Garden: la moda e il make up come un giardino autunnale

Se dico stampe floreali la nostra testa vola inevitabilmente alla stagione primaverile, quella che puntuale, anno dopo anno ci fa rispolverare capi con immancabili stampe fiorate; ma poichè nella moda, come nella vita, le scelte “scontate” sono da evitare, a meno che non si gareggi per guadagnarsi il podio della banalità, e siccome noi vogliamo essere tutto fuorchè banali, distinguerci più che un obiettivo è un mantra. Per questo al mood floreale guardiamo sì, ma proiettandoci già all’autunno.

Con le narici ancora invase dal profumo di salsedine e lozione solare, con un piede nella sabbia e l’altro sul lettino vista mare, facciamo un salto temporale di qualche mese e ci proiettiamo alla prossima stagione, giusto per vedere che aria tira. Dalla brezza marina al venticello d’autunno, quello che ci fa tirar fuori dall’armadio i primi pullover e rivalutare i blazer, che ci fa riscoprire il piacere dei pomeriggi a base di tè caldo e muffin sedute in giardino, con i colori della natura che assumono colori caldi e sfumature delicate.

Dai trend cromatici della stagione di mezzo, si è lasciata ispirare Pupa per la collezione Velvet Garden, una limited edition che esalta la femminilità, una collezione tutta giocata su nuance intense e profonde che vanno dallo chic mauve all’intense violet, mixate a tonalità più soft declinate in versione satinata e luminosa.

Sì allora a rosa, nude, mauve, viola, vinaccia, nel make-up proprio come nel guardaroba, una moda raffinata ed elegante che rivaluta il velluto come tessuto principe della stagione e parla il linguaggio dei fiori che fa sbocciare su t-shirt e abiti cespugli di rose.

Proprio per sottolineare il binomio moda-make up, abbiamo giocato con capi, accessori e prodotti della collezione Velvet Garden, realizzando abbinamenti che sono un vero e proprio inno al girl power senza scadere nella leziosità; il risultato sono questi collage che ci auguriamo possano ispirarvi per i look che vorrete creare al rientro dalle vacanze.

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Kajal , Make up collection , Mascara , Ombretti , Rossetto , Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 2 settembre 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO