Red Queen di Pupa, il make-up delle feste ha un’allure regale

red queen 2
Pinterest

Le tavole imbandite, i nastri che impacchettano i regali sotto l’albero, le città avvolte da una magica luce, gli addobbi, ci pensate che manca poco al periodo più bello dell’anno? A meno che non siate il Grinch scommetto che ognuna di voi non vede l’ora di calarsi nell’atmosfera festosa dei preparativi per Natale.

E non c’è Natale senza la collezione delle feste di Pupa. Sfarzosità, opulenza, ricchezza il tutto condito da luce pura e allure regale. Potremmo sintetizzare così RED QUEEN, la collezione che Pupa Milano ha realizzato per il Natale 2016. L’esaltazione della bellezza passa per il make-up, lo sappiamo bene, ma stavolta Pupa pensa in grande e si ispira al look di una regina che non teme di esagerare se si veste a festa con i toni dell’oro e quelli seducenti del rosso, del burgundy e del bordeaux con un pizzico di glitter e tanta, tanta luce.

Ogni anno aspettiamo con ansia di sapere come Pupa sceglie di celebrare il periodo più festoso dell’anno, quello dello sfarzo dei dettagli, in cui l’eleganza anche quella più ostentata non è mai eccessiva perché il diktat è farsi notare. E anche quest’anno non siamo rimaste deluse dal mood proposto da questa nuova collezione make-up.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E SU TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

A farla da padrone sono i giochi di luce, i bagliori metallici sugli occhi con RED QUEEN METALLIC EYESHADOW, un ombretto (il famoso ombretto metallizzato Pupa) effetto metallo puro da usare asciutto o bagnato a seconda dell’effetto desiderato, prezioso con il suo decoro a trama barocca, un mix di pigmenti e perle per un risultato ricco di riflessi; a completare l’effetto luce sullo sguardo ci pensa RED QUEEN METALLIC LINER, una matita eyeliner effetto metallico declinata in 3 nuance dal finish scintillante, arricchita con glitter e perle sparkling.

Se lo sguardo brilla di luce propria (e non solo) per contro le labbra sono assolutamente matt con I’M MATT LIP FLUID, i rossetti lunga tenuta liquidi (nelle tonalità Royal Burgundy, Red Queen, Pompous Bordeaux) dal colore opaco che regalano un meraviglioso effetto avvolgente, vellutato e colore pieno e intenso (e nel frattempo idratano, il che come sapete non guasta mai, specie in inverno!).

Sempre per le labbra Pupa ha pensato anche a chi al rossetto rosso e al make up dalle labbra scure, preferisce un balsamo labbra luminoso, RED QUEEN BALM ELIXIR che esalta le labbra con discrezione, con un velo di colore luminoso e semi-trasparente.

La luminosità sul viso e sul corpo è fondamentale in un look che fa della luce il suo punto di forza, RED QUEEN HIGHLIGHTER, con tanto di stemma regale, è un illuminante viso oro puro, perfetto per creare punti luce sulle zone di rilievo del viso e preziosi bagliori effetto gold, grazie al mix di perle iridescenti e scintillanti. RED QUEEN GOLDEN POWDER è invece una cipria libera illuminante profumata pensata sia per il viso che per il corpo. Il vezzo in più? Profuma deliziosamente di vaniglia, perfetta per lasciare una scia profumata dietro di noi.

Infine, che regina di stile ed eleganza sarebbe se trascurasse il potere seduttivo delle mani?La manicure è fatta di smalti dal colore simbolo delle feste, rosso perché non potrebbe essere altrimenti. E glitter, quelli non possono certo mancare. I LASTING COLOR GEL, l’ iconico smalto Pupa effetto vetro dal finish glossato, indossa l’abito delle feste, star assolute GOLDEN DUST uno smalto effetto speciale che impreziosisce le unghie con un finish scintillante oro puro e GOLDEN FOIL, un top coat effetto foglia oro che esalta le unghie con i bagliori decisi delle paillettes che rimandano a piccole foglie dorate.

Mancano meno di due mesi al Natale, poco di più al Capodanno e voi non avrete ancora pensato ai regali da fare o cosa indosserete, ma una cosa è certa: avete già le idee chiare sul make-up che sceglierete! Quando si dice essere sempre avanti…

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Cipria , Eyeliner , Illuminante , Labbra , Make up collection , Ombretti , Rossetto , Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 7 novembre 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest