Pink Muse, l’eleganza è nude, luminosa e mai noiosa!

Ogni volta che attingiamo dal nostro beauty case dei prodotti make-up facciamo una precisa scelta e la facciamo dettata dall’umore, dal mood di quel momento, dalla voglia di rappresentare chi siamo. Scegliamo la palette dei colori da usare non guidate dalle tendenze di stagione, ma da ciò che ci fa sentire bene, un meccanismo che non è tanto diverso da quello dell’artista che dipinge una tela. Solo che la tela, in questo caso è il nostro viso. E, proprio, come un artista, ognuna di noi ha una musa ispiratrice, un ideale che ispira emozioni, un’icona.

Pupa per questa primavera ci suggerisce di pensare in rosa e di lasciarci ispirare dal colore femminile per antonomasia, con una collezione, dal nome che è tutto un programma, Pink Muse, una raffinata limited edition che celebra i toni delicati del rosa mixati a quelli sofisticati dell’oro freddo, una collezione make-up fatta di finish luminosi e bagliori preziosi.

Protagonista quindi della stagione che verrà, il tanto amato nude make-up che mette tutte d’accordo perchè dona a tutte e mette in risalto la bellezza in maniera delicata e un ideale di donna che è così sicura di se stessa e delle sue capacità, da concedersi il lusso di essere delicata ed eterea senza il timore di essere giudicata fragile.

La palette della collezione, Ethereal Nude, Charming Nude, Romantic Pink, Intense Brown, Soft Pink, racconta una femminilità che riscopre l’importanza dell’eleganza e che non ha bisogno di strafare per farsi notare e ha come alleato la luce. Prodotto must della collezione è infatti Pink Muse Cream Highlighter, un illuminante compatto in crema perfetto per creare punti luce sul viso che profuma di vaniglia. Per focalizzare l’attenzione sullo sguardo c’è la palette di ombretti Vamp! dal finish satinato e ultra luminoso, sempre per enfatizzare la profondità dello sguardo, sono pensate le matite occhi in tre nuance: il classico nero Extra Black, il marrone Intense Brown e l’avorio Ethereal Nude.

Altro focus importante sono le labbra e lo sa bene Pupa che ha pensato ai lucidalabbra Miss Pupa, gloss ultra brillanti dall’effetto volume, declinati in tre differenti tonalità di rosa: Soft Pink, Doll Pink e Romantic Pink. Sempre per le labbra questa collezione propone una bella novità, il Chubby Balm, un balsamo labbra che regala un colore super naturale e, soprattutto, su misura grazie agli speciali pigmenti che reagiscono a seconda del pH delle labbra colorandole in maniera unica.

Le mani sono il biglietto da visita più importante, per renderle chic, la collezione Pink Muse ha scelto di puntare su due nuovi smalti Pupa Lasting Color Gel, il rosa tenue Soft Pink, e il marrone cacao Intense Brown, un binomio decisamente raffinato che è il manifesto della collezione. E se si vuole osare con una manicure più ricercata, c’è il top coat Pink Muse arricchito da multi-paillettes dorate, perfetto per una “accent nail” eccentrica o per una manicure che si fa notare. Perchè essere eleganti non vuol dire essere noiosi. Quello mai!

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Gloss , Illuminante , Labbra , Make up collection , Matite occhi , Ombretti , Smalti , Strobing Postato da Valentina Grispo Postato il 1 marzo 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO