Soffia un vento caldo e arriva Savanna, la collezione make up di Pupa

Savanna_collezione_makeup_estate_pupa_milano
Pinterest

Siamo donne cosmopolite, spiriti liberi e giramondo, quando soffia il vento d’estate quest’anima curiosa da viaggiatrice, è impossibile tenerla a bada e si riflette sulle nostre scelte di stile: l’estate si avvicina a grandi passi, è ora rispolverare lo stile etnico quello fatto di stampe geometriche e colori ispirati ai toni della terra.

ispirazione_collezione_makeup_estate_savanna_pupa

L’ispirazione safari nella moda

In città, come nei luoghi di vacanza è un perfetto mix tra raffinatezza e praticità, una moda ricca di fascino ispirata alle atmosfere del continente magico per antonomasia, tra dune del deserto o su una jeep alla volta di un avventuroso safari anche se in agenda abbiamo impegni molto meno adrenalinici. Garze di cotone, lino, sete, trasparenze, materiali morbidi e leggeri, ma anche sandali e cinture di cuoio, giacche in canvas e tracolle di pelle o ed immancabili espadrillas ai piedi. I colori non possono che essere caldi e suggestivi come quelli del deserto e della terra africana: sabbia, tabacco, ocra, oro, ma anche khaki, verde oliva e ruggine.

L’ispirazione etnico – colonialista nell’home decor

E se nel guardaroba soffia il vento caldo del Sahara, anche in casa lo stile etnico-coloniale è parecchio in voga: lo stile africano colora l’arredamento di nuance che richiamano la natura in tutte le gradazioni e tonalità, ma anche di tinte tenui dal giallo ocra al beige, dal crema e al bianco, soprattutto per le lenzuola e i tendaggi. Per chi vuole osare ci sono poi i motivi ispirati agli animali selvatici, ma sono i materiali i veri protagonisti, in particolare legno e vimini intrecciato.

Savanna Collezione Make up: moodboard e prodotti

Pupa Milano ha esplorato questo stile, lo ha fatto suo e ne ha reinterpretato i diktat in chiave contemporanea con una collezione trucco per l’estate 2017 calda, intensa, avvolgente, sensuale, illuminata da bagliori dorati e con una grafica moderna: Savanna, questo il nome della collezione summer in limited edition, che mixa perfettamente colori caldi, tocchi di luce e finish metal con una palette di colore che va dal dark cocoa, al brown sand, passando per il safari khaki, l’african light, il savanna sunset e il burgundy sun, colori perfetti per far risaltare la pelle abbronzata dal caldo sole d’estate. Savanna, oltre ai prodotti must come la terra e illuminante SAVANNA BRONZE & HIGHLIGHTER e i LASTING COLOR GEL effetto vetro declinati nei colori moda Dark Cocoa e Golden Rose, lancia anche diversi prodotti novità che arricchiscono la proposta trucco di Pupa DUO EYES TWIST UP, ossia Kajal- Eyeliner & Ombretto, l’eyeliner pensato per incorniciare l’occhio con un tratto preciso e un colore intenso e ultra pigmentato, il kajal perfetto per sottolineare lo sguardo e regalargli intensità; l’eyeshadow per completare il make up occhi con colore pieno e finish metallico. Sempre restando nell’ambito del make up occhi, un’altra novità è 3D GOLD EYESHADOWun ombretto dalla texture cremosa effetto Luce Pura, dalla  scrivenza estrema e il finish super metallico. Dite la verità, vi è venuta voglia di quel leggero vento estivo che vi scompiglia i capelli mentre bevete un mojito sedute sulla sabbia, di indossare camicie di lino leggere che lasciano intravedere il décolleté abbronzato, di gambe nude e bangle dorati che tintinnano sulle braccia dorate…teniamo duro, manca poco, ma poco davvero!

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Fard , Make up collection , Ombretti , Smalti , Terra Postato da Valentina Grispo Postato il 23 maggio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest