IL TRUCCO PERFETTO PER L’ESTATE: SCOPRI LA COLLEZIONE SAVANNA CON IL TUTORIAL DI GIORGIO FORGANI

Come_truccarsi_estate
Pinterest

È arrivata l’estate, e con lei la voglia di vacanza. Cambia il clima, si alzano le temperature e si aggiornanole tendenze make up. Come ci si trucca d’estate? Quali sono i toni da usare in questa stagione? Scopri il tutorial step by step di Giorgio Forgani.

Pupa ti porta in un vero e proprio safari con la sua nuova collezione trucco estiva Savanna: caratterizzata dai toni del khaki e della terra bruciata, dalle sfumature del tabacco e della ruggine che esaltano la pelle baciata dal sole estivo. Questi toni evocano il caldo della savana, della terra cocente e delle rocce polverose. Le texture dei prodotti Savanna sono perfette per l’estate: leggere, cremose e dal finish metallico, dalla sensorialità sorprendente.

Come truccarsi in estate? I consigli di Giorgio Forgani

Come truccarsi d’estate? Per l’estate 2017 Giorgio Forgani spiega come usare la collezione Savanna per concentrarsi molto sul trucco occhi utilizzando SAVANNA DUO EYES TWIST UP, che racchiude in un solo prodotto Kajal, Eyeliner & Ombretto, e l’ombretto effetto luce pura SAVANNA 3D GOLD EYESHADOW. Creiamo la base del trucco occhi utilizzando l’ombretto in stick SAVANNA DUO EYES TWIST UP, nel colore Safari Khaki, che applichiamo lungo la rima ciliare superiore. Proseguiamo sempre con l’applicazione dell’ombretto e, con dei piccoli tratteggi, partendo sia dal condotto lacrimale che dalla coda dell’occhio, lo stendiamo nella piega tra palpebra mobile e palpebra fissa.

Sempre con lo stesso prodotto, sottolineare la rima ciliare inferiore,  sottolineando anche la coda dell’occhio. L’ombretto DUO EYES TWIST UP ha un colore pieno, finish metallico. La texture è cremosa, vellutata e altamente sfumabile. Su questa base occhi creiamo un punto luce multidimensionale e super metallico utilizzando SAVANNA 3D GOLD EYESHADOW. La sua texture è inaspettatamente cremosa e si può applicare direttamente con le dita, per enfatizzare l’effetto 3D. make up occhi con savanna 3d golden eyeshadowPer donare intensità allo sguardo utilizza il lato kajal del SAVANNA DUO EYES TWIST UP, sempre nella referenza colore utilizzata per la base occhi. Il suo colore deciso e ultra pigmentato, incornicia l’occhio donando profondità allo sguardo. Sulle ciglia come non scegliere il volume scenografico del mascara di gamma Pupa Milano VAMP! EXTREME?

Come creare la base viso perfetta per un make up estivo

Scolpisci il viso e dona alla pelle un effetto naturalmente abbronzato con SAVANNA BRONZE & HIGHLIGHTER del colore Copper Sand, impreziosendo i punti luce del viso con l’illuminante, su zigomi, dorso del naso, bocca e arco di cupido. Per completare il nostro look Savanna applichiamo sulle unghie lo smalto LASTING COLOR GEL nel colore Dark Cocoa. Il consiglio in più per impreziosire la manicure estiva? Applica Savanna Glittery Sand solo sull’anulare per impreziosire la manicure con piccoli tocchi di luce. Guarda il video-tutorial di Giorgio Forgani per scoprire come realizzare il make up Savanna step by step.

I prodotti della collezione make up Savanna

La collezione estiva SAVANNA perfettamente inserita in uno scenario africano, tra la terra cocente e le rocce polverose, presenta in una chiave nuova e contemporanea lo stile safari-coloniale. Texture leggere incontrano finish metallici tridimensionali e donano sensorialità sorprendenti. Ai toni profondi, marroni e sabbia, si accostano tocchi khaki e a sfumature tabacco e ruggine che esaltano la pelle ambrata nelle assolate giornate estive. Anche l’occhio vuole la sua parte e il packaging della collezione si presenta con eleganti grafismi dal sapore etnico, arricchiti con forme tridimensionali e pulite, dallo stile sofisticato.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

SAVANNA DUO EYES TWIST UP, in un unico prodotto Kajal – Eyeliner & Ombretto. La punta Eyeliner kajal ha un colore intenso e ultra pigmentato. L’eyeliner incornicia l’occhio con un tratto preciso, il kajal sottolinea lo sguardo con una intensità spettacolare. La texture cremosa e fondente, “sensazione fluida” sulle palpebre e nella rima cigliare. Il lato Eyeshadow: colore pieno, finish metallico. Texture cremosa, vellutata e altamente sfumabile e non apiccica.

SAVANNA 3D GOLD EYESHADOW Ombretto Effetto Luce Pura. La sua scrivenza è estrema, e il finish super metallico. È luminoso e multidimensionale, “effetto 3D”. Steso sui rilievi del viso è perfetto per ricreare l’effetto Chroming, la nuova tecnica make-up dei make-up artist d’oltreoceano. La sua texture è inaspettatamente cremosa e aderisce perfettamente. SAVANNA BRONZE & HIGHLIGHTER Terra e Illuminante Abbronzatura e Riflessi di Luce. La Terra: abbronza naturalmente e ha finish demi-matt. È perfetta per scolpire i contorni del viso. Ha una texture incredibilmente leggera e setosa perfetta per l’estate. L’illuminante: crea spot di luce ed esalta l’abbronzatura con un tocco scintillante. La texture setosa e arricchita con polveri Soft Focus e micro perle luminosissime. LASTING COLOR GEL Smalto Effetto Vetro: speciale mix di Polimeri per unghie lucide ultra laccate dal finish glossato estremo. Questo smalto ha una alta concentrazione di pigmenti per un colore ricco ed omogeneo fin dalla prima applicazione.

GLITTERY SAND Smalto Effetto Speciale: il colore è luminoso e incredibilmente materico, ideale per creare tocchi di luce. La formula arricchita con finissime perle e glitter per una luminosità straordinaria.

Scopri a cosa si è ispirata Pupa Milano per realizzare Savanna Make up Collection!

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Illuminante , Kajal , Make up collection , Matite occhi , Ombretti , Smalti Postato da PupaStaff Postato il 20 giugno 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest