Savanna e lo stile safari nel guardaroba come nel make up

Lo sentite anche voi questo caldo? L’asfalto si scioglie, il sole è rovente e l’umidità ci opprime. E’ l’estate bellezza, direbbe chi durante questo lungo inverno ci ha sentite lamentare ogni giorno delle temperature rigide, della pioggia, imbronciate sotto strati di maglioni e cappotti.

Estate, come mi vesto?

Dell’estate amiamo tutto, eccetto l’afa, il rovescio della medaglia di tutti gli aspetti favolosi di questa meravigliosa stagione; il rischio quando soffriamo il caldo è quello di sacrificare lo stile in nome della praticità. Errore! La moda ci viene incontro, per fortuna, e ci suggerisce come fare a coniugare la voglia di stare fresche con un abbigliamento cool.

Stile Safari, in città come tra le dune

In una parola sola lo stile d’estate è safari, un perfetto mix tra raffinatezza e praticità, Garze di cotone, lino, sete, i materiali da indossare sono morbidi e leggeri, i colori si ispirano a quelli del deserto e della terra africana. Dal sabbia, al color tabacco, passando per il giallo ocra, l’oro, il khaki, il verde oliva e il color ruggine. Nell’armadio non possono mancare bluse leggere di seta o chiffon, chemisier, bermuda e pantaloni con coulisse a patto che siano morbidi e accarezzini le forme senza strizzarle, longdress dalla fantasie etniche, e poi accessori, tanti accessori: dagli occhiali da sole tartarugati, ai foulard da annodare effetto turbante, dalle borse  in ecopelle, alle cinture in cuoio, ai cappelli a falda larga. E le scarpe? Sì ai sandali ultra flat e alle espadrilles, il massimo della comodità.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Savanna, il make up di Pupa per l’estate 2017

Tessuti freschi, colori caldi, quindi, gli stessi colori che Pupa Milano ha scelto per la collezione trucco per l’estate 2017, Savanna, una limited edition che mixa perfettamente toni caldi, tocchi di luce e finish metal con una palette di colore che va dal dark cocoa, al brown sandpassando per il safari khaki, l’african light, il savanna sunset e il burgundy suncolori perfetti per far risaltare la pelle abbronzata dal caldo sole d’estate.

Se aprite il vostro armadio e non avete idea di come mettere assieme un look safari, se avete bisogno di ispirazioni in vista dei saldi che tra poco partiranno, date un’occhiata  a  queste moodboard e vi verrà voglia di sfoggiare solo look  safari-style.

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Illuminante , Make up collection , Ombretti , Smalti , Terra Postato da Valentina Grispo Postato il 18 luglio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO