Restyling d’autunno e la nuova Collection Privée di Pupa Milano

Ciascuna di noi ha il proprio stile, le proprie preferenze in fatto di abbigliamento e l’armadio riflette proprio la nostra personalità, ma il bello della moda è che ci consente, stagione dopo stagione, di innamorarci di un trend e farlo nostro, di giocare con le tendenze e interpretare personaggi e stili differenti.

Voglia di cambiare, voglia di sentirsi più sofisticate

Dopo un’estate un po’ wild fatta di look stile “forever on vacation” di capelli asciugati al sole e make up naturale, l’arrivo dell’autunno ci fa venire voglia di cambiare, di avere un look curato, un’immagine nuova e sofisticata, di sfoggiare capi eleganti e ricercati ma senza strafare; abbiamo amato i colori accesi dell’estate, ma adesso abbiamo voglia di tutt’altro: colori caldi e golosi, marroni profondi e sfumature intense. Abbiamo voglia di sentirci protagoniste, di vederci belle, curate e raffinate come star.

Nuova stagione, nuovo look

Abbiamo appena riposto nell’armadio bikini e cappelli di paglia e ci fermiamo già rapite a contemplare le vetrine autunnali. Ci innamoriamo così di cappe e mantelle avvolgenti, di cappelli a falda larga, accarezziamo pantaloni in velluto e morbidi maglioni in lana, restiamo incantate di fronte ai gioielli, immaginando già i prossimi outfit che sfoggeremo. E’ un ciclo naturale, aspettiamo con ansia una stagione e una volta archiviata siamo già pronte per godere tutto il bello di quella successiva.

 

Collection Privée di Pupa Milano

Tutto il fascino dell’autunno è racchiuso nella nuova collezione make up di Pupa con un nome che è tutto un programma, Collection Privée, una limited edition pensata per chi ama vedersi come una diva contemporanea con un stile moderno acceso da tocchi vintage, una collezione make up ispirata ad una donna sofisticata, adulta e amante del lusso, sicura e consapevole della sua esclusività. Un trionfo di colori caldi, di marroni che si mescolano ai toni caldi del miele, al color cammello e a quelli intensi del vinaccia. La chicca è poi la stampa cocco sul bulk dei prodotti in cialda. Ma vedimao nel dettaglio quali sono i prodotti che compongono la collezione autunno make up Pupa Collection Privèe.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

I PRODOTTI:

COLLECTION PRIVEE EYESHADOW  è un ombretto dal colore puro per uno sguardo che vibra di una nuova luce multisfaccettata, effetto 3D. Ha una texture compatta e cremosa, si fonde sulla palpebra e regala un colore assoluto effetto perla pura. Ha una scrivenza estrema e finish super metallico.  COLLECTION PRIVEE MADE TO LAST DEFINITION EYES  è una matita waterproof automatica per gli occhi dalla tenuta estrema, dalla texture cremosa, dal tratto preciso. E’ scorrevole e facile da sfumare, aderisce perfettamente alla palpebra per un comfort assoluto. COLLECTION PRIVEE MADE TO LAST LIP DUO è un prodotto “furbo” perchè due in uno, da una parte è un rossetto liquido dalla formula arricchita da polimeri performanti che creano una perfetta aderenza e un colore pieno. Texture dal film sottile ad asciugatura rapida. Dona un colore pieno e immediato e una tenuta è estrema. Dall’altra è un Topcoat dalla formula arricchita da un mix di siliconi e cere che assicurano un comfort estremo e un finish ultra shine. Dona un comfort immediato e crea un film sottile e no-sticky; esalta ed illumina il colore della base. COLLECTION PRIVEE HIGHLIGHTER è un illuminante viso infuso di luce. Applicato sulle zone di rilievo del viso illumina la pelle con bagliori “oro puro”, e crea dei preziosi effetti dorati. La texture leggera e setosa si fonde facilmente con l’incarnato donandogli una nuova tridimensionalità. COLLECTION PRIVEE LASTING COLOR GEL due nuovi Smalto Effetto Vetro in due tonalità meravigliose, Opulent Red e Exclusive Burgundy, in tinta con le nuance dei rossetti e perfette per completare il look.

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Illuminante , Make up collection , Matite occhi , Ombretti , Rossetto , Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 11 settembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO