MAKE UP AUTUNNO: SCOPRI COLLECTION PRIVEE CON IL TUTORIAL DI GIORGIO FORGANI

Come ci si trucca in autunno? Come cambiano le make up routine rispetto all’estate? In autunno le nuance cambiano, si riempiono di calore e intensità, i colori sono morbidi e avvolgenti con un trionfo di toni caldi che si mescolano a tonalità del miele e a quelli intensi del vinaccia. Pupa interpreta perfettamente questi trend per il make up autunno con Collection Privée, che racconta di una donna raffinata e sofisticata, la cui eleganza si rispecchia da ciò che indossa e da come si trucca.

Come truccarsi in autunno? Ecco i consigli di Giorgio Forgani

Giorgio Forgani ci insegna come donare intensità allo sguardo, il vero protagonista della stagione, grazie a Collection Privee Eyeshadow e alle matite occhi Made to Last Definition.

Il trucco occhi

Gli occhi sono intensificati dalle nuance pure dei marroni e dei burgundy con sfumature multisfaccettate e luminose. Un tripudio di marroni che si mescolano al color cammello e a quelli intensi del vinaccia. Sugli occhi applichiamo Collection Privée Eyeshadow, un ombretto dal colore puro, per uno sguardo che vibra di una luce multi-sfaccettata effetto 3D.

Utilizziamo la tonalità Intense Brown applicandolo sulla coda dell’occhio e tra palpebra mobile e palpebra fissa. Intensifichiamo la coda dell’occhio con il colore Exclusive Burgundy e lo andiamo a sfumare con il colore Intense Brown tra palpebra mobile e palpebra fissa.

Doniamo infine luce allo sguardo applicando l’ombretto Luxury Copper sfumandolo dall’interno al centro della palpebra.

Le rime ciliari superiore e inferiore verranno sottolineate con la matita Made To Last Definition Eyes della Collection Privée, nel colore Intense Brown. Le matite Made To Last hanno una texture cremosa e scorrevole, facilissima da sfumare. Aderiscono perfettamente alla palpebra con una tenuta estrema e waterproof.

Make up tips: come ottenere finish diversi in base all’applicatore

La texture degli ombretti della collezione autunnale Collection Privée sono estremamente fondenti e il risultato make up cambia molto a seconda dell’applicatore che si sceglie.

  • Il Pennello per Sfumature Ampie Pupa è perfetto per sfumare e fondere il colore tra palpebra mobile e palpebra fissa.
  • Il Pennello Occhi Base è perfetto invece per sottolineare e rendere il colore puro e intenso, perfetto per la tonalità Exclusive Burgundy.
  • Non dimentichiamoci che questo tipo di ombretto si può applicare anche con le dita. La nuance Luxury Copper infatti è perfetta applicata in questo modo per enfatizzare al massimo l’effetto metallico.

Concludiamo questo trucco occhi autunnale donando alle ciglia un volume scenografico con Vamp Extreme nel colore nero.

Il make up viso

Il viso in autunno avrà una nuova luminosità e una nuova tridimensionalità con l’illuminante Collection Privée Highlighter. Giorgio Forgani consiglia di applicarlo sugli zigomi, sul dorso del naso, sull’ arco di cupido e sulle labbra per un prezioso effetto dorato.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Il Make up Labbra

La Collection Privée vuole le labbra di color rubino e bordeaux. Il tutto incorniciato da un incarnato luminoso e dorato.

Andiamo a delineare e definire il contorno delle labbra con un tratto a lunga tenuta come la matita labbra Made To Last numero 302.

Sulle labbra applichiamo Made to Last Lip Duo, nel colore Opulent Red, un rossetto duo dalla lunghissima tenuta ad effetto vinilico. Stendiamo prima lo step 1 del colore e aspettiamo alcuni secondi per una perfetta asciugatura. Una volta asciutto stendiamo il top coat per idratare perfettamente le labbra e per creare il finish vinilico.

Made to last lip duo - make up autunno

Scopri i prodotti della collezione make up autunno C0llection Privée

Il make up autunno di Pupa: colori caldi e golosi, marroni profondi e sfumature vinaccia si accostano ad accenti color bronzo e ai toni ambrati del miele. Per la collezione autunnale 2017 Pupa riscopre una diva contemporanea con un stile moderno, acceso da tocchi vintage.

Una donna sofisticata, adulta e amante del lusso; sicura e consapevole della sua esclusività. Adora mostrare la sua eleganza risoluta ma ricercata. A farle da cornice accessori unici, vistosi ma al contempo sobri. cappelli e cappe mantello, gioielli e pellami per un’armonia di stile inconfondibile. Il suede e il velluto si legano meravigliosamente a lane preziose, opulente, morbide. la texture coccodrillo accende il tutto con frammenti materici senza tempo.

Guarda la collezione e scopri il make up autunno di Pupa sul sito!

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Illuminante , Make up collection , Matite occhi , Ombretti , Rossetto , Smalti Postato da PupaStaff Postato il 11 ottobre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO