Light Up The Night: il trucco delle feste si ispira ai favolosi anni ’70

Un decennio di libertà, di trasgressione, di lotte, ma anche di grande creatività e divertimento, di mode che ciclicamente ritornano e suggestioni che ci ispirano. Anche per chi non li ha vissuti, gli anni ’70 rappresentano tutto questo: le onde sui capelli come la Charlie’s Angel Farrah Fawcett, gli hot pants, gli stivali con tacco “tamburato”, il boom della minigonna, gli abiti in lurex e i top ricoperti da paillettes, i disco party e la palla strobo, compagna di notti interminabili sulla pista da ballo.

Light Up The Night: il trucco delle feste

Ed è a questo clima da “party all night long” che si ispira la nuova Christmas Limited Edition Light Up The Night di Pupa Milano, il make up perfetto per le feste. In passerella tornano i tessuti scintillanti e gli effetti ultra lucenti che hanno dominato le scene dei party ’70 e il trucco delle feste non può che adeguarsi, rivisitando in chiave contemporanea lo stile dello “Studio 54”, rilanciando un trucco fatto di irresistibili texture iridescenti pensate per donne che amano essere al centro dell’attenzione, regine di party super glamour.

Ombretti collezione light up the night

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Si accendono le luci sul make up look!

Light Up The Night punta su un make up che fa brillare le notti di festa, sì perché il comune denominatore di ogni prodotto è la luce che irradia. Luce per gli occhi che brillano grazie alle tonalità Sparkling Bronze e Party Violet dell’ombretto Made to Last Eyeshadow; luce per l’incarnato e lo sguardo illuminati dalle texture morbide e cremose di Light Up The Night Base Luminosa & Glitter, uno straordinario prodotto due in uno che tonalizza e crea il fondo perfetto e poi illumina, viso e occhi intensi con una cascata di glitter che così aderiscono perfettamente alla pelle. (Sono disponibili nelle tonalità Sparkling Bronze, Purple Up the Night e Pink Light.)


Le labbra del trucco delle feste puntano a catturare l’attenzione con colore intenso e profondo, grazie alle nuance matt Party Violet e Burgundy Show, eccentriche e audaci di I’m Matt Lipstick, un rossetto dal colore pieno e assolutamente opaco.


E le mani? Sono altrettanto audaci, la manicure risplende con le paillettes di Light Up Night Smalto Glitter nelle tonalità Purple Up the Night e Golden Light dalla formula ricca di multi-paillettes scintillanti. Le unghie effetto “glittering”, saranno perfette per le vostre notti di baldoria.

il make up delle feste di pupa milano

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Finish matt , Illuminante , Ombretti , Rossetto , Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 20 novembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO