Marble&Metallic trend: dall’interior design agli accessori moda e beauty

Apparentemente freddo e altezzoso, il marmo è in realtà un materiale che può stupire: non pensate solo alle scalinate maestose di antichi palazzi, né a sculture e monumenti, ma collocatelo nella quotidianità, negli oggetti di uso comune come i vassoi, le ciotoline portatutto, i taglieri, le lampade e perchè no, anche i tessuti, quindi lenzuola, tovaglie da tavola, copriletti e federe di cuscini.

Tendenza design: il marmo

Scoprirete che il marmo ha un’anima nobile, ma che è capace con le sue lucide venature di declinarsi in mille modi e altrettante facce e che l’uso creativo di questo materiale dalla classica eleganza non ha limiti, a partire dall’estremizzazione del suo uso domestico, fino all’abbigliamento ed alla più raffinata gioielleria.

Tendenza design: effetti metallico

Da quando le tendenze in fatto di home decor ci hanno fatto innamorare del marmo (o effetto marmo, che dir si voglia), abbiamo imparato ad apprezzarlo ancora di più quando è accompagnato da sfumature inedite e accostamenti insoliti.

Tra gli abbinamenti più d’effetto c’è senza dubbio marble&metallic: bianco e freddo il marmo, luminoso e caldo il metallo rosato. Questi due materiali, così diversi, ma anche complementari, si esaltano a vicenda; ma in fondo non è una novità che poli opposti si attraggano, no?

Collezione primavera Material Luxury

Poteva sfuggire questo trend così forte ai creativi di Pupa Milano sempre attenti a captare novità e stili? Nasce così la nuova collezione primavera  Material Luxury di Pupa Milano, una limited edition con un packaging che è un piacere mostrare: l’astuccio dei prodotti make-up effetto marmorizzato, unito ai dettagli color rame, è ricercato e di grande effetto come un pezzo di design. Anche il mood della collezione richiama il binomio  marmo+metallo: sofisticato e classico, ma con un’anima fortemente contemporanea.

Vuoi saperne di più su tutti i prodotti Material Luxury? Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in 4 Season in Pupa Taggato con Make up collection , Postato da Valentina Grispo Postato il 7 febbraio 2018

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO