SUMMER IN L.A. IL MAKE UP PUPA MILANO SI ISPIRA ALLO STILE CALIFORNIANO

di PupaStaff / 2 giugno 2018

Se la scorsa estate imperversava il tormentone del bel Tommaso Paradiso che ci voleva sotto il sole (sotto il sole) di Riccione (di Riccione), non ce ne vogliano i fan della riviera romagnola, ma per l’ estate 2018 vogliamo essere ambiziose e quello che sogniamo è un’estate californiana, sotto il cielo azzurro di Los Angeles, tra le bellissime spiagge dorate piene di surfisti abbronzati, le mega ville di Hollywood heels vista oceano, i party esclusivi in piscina, le decappotabili che percorrono le strade assolate da Downtown a Beverly Hills.

Pupa Milano per celebrare la bella stagione, che più di ogni altra è portatrice di buonumore e gioia, lancia la nuova collezione estate trucco dal nome che è tutto un programma, Summer in L.A. ispirata al tipico stile californiano, vivace e super colorato.

L’atmosfera a cui si sono ispirati i creativi di Pupa è quella festosa, lo stile è riassunto da quello che su instagram è diventato un hashtag popolarissimo #PositiveVibes perchè in estate dopo un anno di impegni e doveri, abbiamo solo voglia di staccare la spina, sentirci in vacanza, sentirci bene e divertirci.

Naturalmente anche il trucco estate viene influenzato dal buonumore vacanziero, complice anche la tintarella che ci fa sentire subito più belli e mette in moto le endorfine. Sì quindi a colori vibranti e accesi, a finish olografici e opachi, a tutte quelle tonalità che enfatizzano l’abbronzatura e fanno risaltare il colorito conquistato.

La collezione trucco estate Summer in L.A.

Ma vediamo nel dettaglio i prodotti che compongono la collezione trucco estate Summer in L.A. di Pupa Milano partendo dai prodotti pensati per gli occhi:

MULTIPLAY SUMMER IN L.A. è un prodotto “furbo” perchè si tratta di una Matita Occhi Triplo Uso. In un’unica matita 3 funzioni per realizzare un make up occhi intenso: EYELINER per delineare lo sguardo, KAJAL per intensificarlo e OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile.
Disponibile di 2 nuance, CUBA LIBRE e MAI TAI.

Sempre in tema trucco occhi…

3D HOLO EYESHADOW SUMMER IN L.A. è un Ombretto Effetto Olografico Lunga Tenuta, Waterproof dalla texture compatta dal tocco cremoso, capace di intensificare lo sguardo creando sulla palpebra un gioco di luce multisfaccettato. Disponibile in due colori, LONG ISLAND e SEX ON THE BEACH.

Passando alle labbra…

MATT SHAPING LIPSTICK SUMMER IN L.A. è un rossetto stylo effetto opaco che garantisce massima definizione grazie alla punta slanted che scolpisce le labbra, un rossetto matt dal colore intenso, vibrante e vellutato, dalla texture arricchita da preziosi olii e vitamina E dalle proprietà antiossidanti. E’ disponibile in 2 colori, STRAWBERRY CAIPIRINHA e SPRITZ.

Trucco estate viso

L’incarnato d’estate scopre una nuova luce, ci sono due alleati di cui non possiamo fare a meno: blush ed illuminante.

BLUSH ME SUMMER IN L.A. è un blush cushion che colora guance e zigomi e che grazie all’applicatore cuscinetto integrato permette di dosare il prodotto e agevola una stesura facile, omogena e confortevole.

LIGHT ME SUMMER IN L.A. è un illuminante viso cushion dalla texture in crema che si fonde con la pelle in assoluta illuminandola con bagliori delicatamente perlescenti.
Vietato trascurare le mani, in primo piano quando sorseggiamo un cocktail o spostiamo una ciocca di capelli dal viso.

E lo smalto?

LASTING COLOR GEL SUMMER IN L.A. è uno smalto effetto vetro dalla resa “plumping”, caratterizzato dal colore ultra pigmentato sin dalla prima applicazione, facile da stendere in maniera omogenea grazie al maxi applicatore piatto con 440 setole dal taglio arrotondato e con tempi di  asciugatura da record. E’ disponibile in due colori STRAWBERRY CAIPIROSKA e SWEET SPRITZ

Non importa quale sia la meta delle vostre vacanze, se volerete oltreoceano o resterete a pochi chilometri da casa, fate vostro lo stile californiano, scegliete il make up che vi valorizza e vi fa sentire bene e mettete il cervello in modalità “positive vibes only”.

Sarà un’estate straordinaria!

Abbiamo parlato di

Blush Me - 001

Blush Me - 001

Per un viso armonioso dalla tonalità delicata prova il Blush ME in polvere con applicatore cushion della linea Summer in L.A di Pupa.

15.00 EUR

Lasting Color Gel - 182

Lasting Color Gel - 182

Per una manicure dal colore vibrante e ultra lucido prova Lasting Color Gel della linea Summer in L.A. di Pupa. Lo smalto effetto vetro in gel che asciuga in tempi da record.

7.50 EUR

Holo Eyeshadow - 001

Holo Eyeshadow - 001

Dona al tuo sguardo un effetto olografico e ultra lucentezza con l’ombretto 3D Holo eyeshadow dell linea Summer in L.A. di Pupa. A lunga tenuta e waterproof regala colore e movimento tutto il giorno.

17.00 EUR

Matt Shaping Lipstick - 001

Matt Shaping Lipstick - 001

Labbra perfettamente scolpite dal colore intenso e mat grazie al rossetto stylo Matt Shaping Lipstick della linea Summer in L.A. di Pupa. Scoprilo subito!

16.50 EUR

Multiplay - 69

Multiplay - 69

Eyeliner, kajal e ombretto in unica matita occhi. Scopri Multiplay triplo uso della Linea Summer in L.A di Pupa e valorizza al meglio il tuo sguardo.

16.00 EUR

Holo Eyeshadow - 002

Holo Eyeshadow - 002

Dona al tuo sguardo un effetto olografico e ultra lucentezza con l’ombretto 3D Holo eyeshadow dell linea Summer in L.A. di Pupa. A lunga tenuta e waterproof regala colore e movimento tutto il giorno.

17.00 EUR

Light Me - 001

Light Me - 001

Un’esplosione di bagliori dal tocco cipriato con l’illuminante viso in crema Light Me della linea Summer in L.A. di Pupa. Provalo subito!

15.00 EUR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa