La seta sulla pelle: dalle camicie al nuovo fondotinta compatto Extreme Matt

camicia_seta_4
Pinterest

Linee fluide che accarezzano la silhouette, dita che scorrono lisce su un bottone dopo l’altro e assecondano le forme naturali del nostro corpo mentre le pieghe del tessuto si fondono con le nostre curve avvolgendole; se non avete mai indossato una camicia in seta, vi siete persi una delle esperienze più belle e gratificanti per i nostri recettori sensoriali, un’onda fluida e voluttuosa che dialoga con l’epidermide.

Non è un caso che stagione dopo stagione, la camicia in seta resti uno di quei capi passepartout che non può mancare nel guardaroba femminile. Le motivazioni sono tante quante le sfaccettature di questo capo semplice ma al contempo straordinariamente complesso: innanzitutto il suo successo è dovuto al grande merito di essere sensuale ma elegante, di evidenziare le forme senza svelarle, lasciando libertà all’immaginazione.

La camicia in seta non ha età e si presta ad infinite declinazioni, si indossa di giorno come di sera, in ufficio abbinata ad una pencil skirt ma anche per uscite informali abbinata ad uno skinny jeans; la marcia in più?  La capacità di richiamare sensazioni piacevoli come una carezza sensuale e un abbraccio vellutato.

Ed è proprio a questa piacevolezza e sensazione di benessere tipica della seta che si rifà il nuovo fondotinta di Extreme Matt, un mix di polveri e pigmenti minerali, un prodotto di ultima generazione confortevole perché garantisce un effetto anti-lucido e dona al viso un aspetto uniforme e levigato senza ombra di imperfezioni.

A sorprendere è la sua texture setosa, leggera e impalpabile che assicura un make up coprente dall’effetto naturale senza però “soffocare” la pelle, ma anzi garantendo la giusta idratazione e protezione grazie alla presenza nella formulazione del filtro solare. Sicuro perché a basso rischio di allergie, dermatologicamente testato, non comedogenico. Paraben Free e Fragrance free. E’ ideale per la pelle da normale a mista-grassa.

Pupa stavolta si è proprio superata.

Archiviato in Fashion Style Taggato con Fondotinta Postato da Valentina Grispo Postato il 11 febbraio 2014

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest