Cambio di stagione: i nuovi colori, l’ossessione per il bianco e il levasmalto ad immersione per ottimizzare il tempo

pupa_lasting_color_gel_primavera_estate_2014
Pinterest

Le scarpe abbinate alla borsa, i gioielli in tinta con gli accessori, le calze a costrasto, il cappello per distinguersi… noi donne amiamo gli accessori e viviamo la moda al ritmo di abbinamenti e da qualche anno, grazie alle aziende cosmetiche, abbiamo scoperto che lo smalto è un dettaglio in più, che oltre al rosso esistono gli smalti colorati, che il nero non è solo dark ma sta bene anche alle donne chic, il giallo non va solo in estate e che esistono decine di sfumature per ogni colore. Abbiamo insomma rivoluzionato, aggiornato, il nostro modo d’intendere lo smalto, così con l’arrivo della nuova stagione non cambiamo solo il guardaroba, ma anche gli smalti.

Per questa ragione la gamma dei Lasting Color Gel di Pupa si arricchisce di 16 nuovi  colori luminosi, glossy e ovviamente vibranti, come vuole la stagione. Dalle varianti del giallo a quelle del blu, passando per i color menta, arancia e fragola, menzione speciale per il numero 072 un bianco super coprente, una vera e propria ossessione della primavera-estate. Bianco come il latte, pulito, candido, perfetto, impeccabile, adatto a tutti i look, il colore acromatico che piace a tutte, anche a chi dice di non amare il colore, eppure è dall’unione di altri colori (rosso, verde e blu) che prende vita e forse è per questa sua curiosa natura che affascina tutte.

Così, in attesa di scoprire le gambe e tira fuori le gonne, mentre ci dedichiamo al cambio di stagione, che assume più il significato di un rito propiziatorio che di un’abitudine stagionale, non dimentichiamo di rinnovare anche il cassetto degli smalti, da cambiare con lo stesso ritmo di bracciali, anelli e collane, proprio come un accessorio. Per farlo Pupa ha pensato al nuovo Levasmalto ad immersione, un prodotto pensato per chi non vuole impiegare troppo tempo a rimuovere lo smalto, non vuole utilizzare dischetti di cotone e soprattutto non vuole danneggiare le unghie, la formula infatti non contiene acetone così rimuove lo smalto senza danneggiare le unghie né sbiancarle. Meno tempo per togliere lo smalto e di più per godersi la primavera.

Archiviato in Fashion Style Taggato con Smalti Postato da Sonia Grispo Postato il 28 marzo 2014

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest