La leggerezza sulla pelle: dal fluido Like a Doll alla seta di Equipment

Che il segreto per un trucco perfetto sia la base, è una verità che abbiamo in tasca da tempo, più o meno da quando abbiamo imparato a nostre spese che l’effetto mascherone non solo non rende giustizia alla nostra bellezza e non ci valorizza, ma strati e strati di fondotinta “spengono” la naturale luce del nostro incarnato, appesantendolo.

La base perfetta è infatti quella che c’è ma non si vede, leggera come un abito sartoriale che ti scivola addosso come se non lo indossassi ma che ti dona come nessun altro capo. Texture, e consistenze leggere nella moda, come nel make up soddisfano chi vuole sentirsi a suo agio con ciò che indossa, chi in nome dell’eleganza non prescinde dal comfort e chi della naturalezza fa una cifra stilistica.

L’innovativo fluido make up perfezionatore Like a Doll di PUPA esalta l’incarnato con leggerezza estrema al punto che dopo averlo steso sulla pelle è come se non indossassi nulla: fa il suo dovere perché attenua le imperfezioni, ma lo fa con discrezioni garantendo un risultato naturale mai visto prima. Il merito è dell’esclusiva texture ultra leggera “senza peso che si fonde perfettamente con il viso regalando un effetto pelle nuda, liscia come seta.

E sono proprio l’effetto di una morbida carezza e la leggerezza di un soffio regalati dal nuovo fondotinta LIKE A DOLL, a richiamare alla memoria la seta e la sua intramontabile eleganza, da sempre simbolo di femminilità e lusso.

La leggerezza di questo materiale viene declinata in abiti, bluse oversiz, foulard e nelle famose camicie del brand Equipment, un marchio francese fondato nel 1975 da Christian Restoin, marito di Carine Roitfeld, ex direttore di Vogue Paris, e amatissime dalle celebrità di tutto il mondo che amano indossare un capo classico del guardaroba maschile, la camicia dal taglio sartoriale, declinato al femminile, caratterizzato dal monocolore più puro, ma anche da stampe di tendenza.

Archiviato in Fashion Style Taggato con BB cream , Fondotinta Postato da Valentina Grispo Postato il 12 novembre 2014

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO