#PROVADELLACQUA: il make-up waterproof di Pupa, indispensabile al mare e non solo

summer
Pinterest

Il make up e la lunga durata, specialmente in estate, sono due concetti diametralmente opposti, almeno finché nel nostro beauty case non ci decidiamo ad inserire prodotti waterproof che promettono di non trasformarci in panda al primo tuffo.

Dal mascara all’eyeliner, passando per l’ombretto, il trucco waterproof  in realtà non è utile solo quando si va al mare o in piscina, ma è fondamentale per affrontare una giornata di caldo estivo, per un trucco da cerimonia, da sposa o per andare a fare sport, perché garantisce una buona tenuta per moltissime ore ed impedisce che il trucco si rovini a contatto con acqua o sudore o a causa del clima umido che in estate è molto frequente.

Lo sa bene Pupa che in vista dell’estate ha pensato di rispondere alle due esigenze fondamentali in fatto di make up ossia “resistente all’acqua” e “lunga durata” proponendo 3 prodotti con innovative formule waterproof, 3 indispensabili nel beauty-case di ciascuna di noi che sogna già di fare le valigie e andare in vacanza:

VAMP! MASCARA WATERPROOF Il Mascara più venduto in profumeria,
finalmente nella versione waterproof.

VAMP! DEFINITION LINER Perchè rinunciare all’eyeliner se puoi avere un make up perfetto per resistere all’acqua e alle temperature elevate?

MADE TO LAST EYESHADOW dimenticate l’ombretto che fa le righe o che vi trasforma in panda, con l’ombretto in stick la tenuta è assicurata, il colore resiste inalterato e senza sbavature!

E in estate si sa il tasso di selfie da pubblicare e scatti fotografici da condividere, sale in maniera direttamente proporzionale alle temperature…vogliamo forse non essere belle, abbronzate e perfette?

Vi portiamo nel mondo waterproof, un mondo in cui il nostro make-up supera indenne la prova dell’acqua e le sbavature sono solo uno sbiadito ricordo e lo facciamo con tre spunti legati a tre occasioni differenti accomunate da un unico rischio, il trucco che non resiste: al mare o in piscina, in palestra (o in generale quando facciamo sport) e ad una cerimonia.

Al mare:

“L’acqua cristallina, il mio bikini preferito, la sdraio in prima fila fronte mare, la mia rivista preferita, è tutto perfetto…quasi quasi mi faccio un selfie. Fotocamera interna, raggio di sole strategico e la riga di eyeliner in tinta con il bikini. Click, condividi… wow! Il primo like è di Marco!

In palestra:

“Corsa, step, addominali, tutta questa fatica verrà ripagata, lo so. Ma quanti squat avrò fatto, un milione? Cosa? Solo 10?! Ma che caldo, qui si soffoca…oddio, si avvicina il tipo che ho aiutato con i manubri la volta scorsa. Oh no, sarò un mostro, tutta sudata, forse è meglio dare un’occhiata allo specchio…ah però, non sono affatto male e il mascara è perfetto, effetto panda scongiurato!”

Al matrimonio della migliore amica:

” Ok, ho promesso di non piangere quando la vedrò entrare in chiesa, posso farcela. Certo siamo cresciute assieme, abbiamo condiviso tutto e adesso lei si sposa e si trasferisce a 15 mila chilometri. No, non scendere lacrima, ci ho messo un’ora a truccarmi, sono la damigella d’onore e c’è pure il fotografo. La borsetta è micro, ma lo specchietto l’ho portato: uh, menomale, prova lacrima superata e make-up intatto!”

Tre situazioni diverse, un comune denominatore, il make-up che resiste: #PROVADELLACQUA superata!

Guarda il tutorial

Archiviato in Fashion Style Taggato con Eyeliner , Mascara , Ombretti , Waterproof Postato da Valentina Grispo Postato il 26 maggio 2015

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest