How to style Soft and Wild: guida al look rock dal sapore vintage per l’autunno 2015

Portate indietro le lancette ed il calendario di qualche decennio, fino agli anni Cinquanta, prendete la donna rappresentativa dello stile dell’epoca, con la sua gonna a ruota, stretta in vita per accentuare le curve, le sue caviglie sottili su tacchi svettanti e quell’acconciatura perfetta, aggiungete una stampa animalier, una manicure animalier, un tocco di stile vintage ed un pizzico di rock ed il risultato è un look Soft and Wild a cui si è ispirato la nuova limited edition di Pupa.

Il rosa è protagonista, accostato a sfumature cipria ed una palette di colori che va dal delicato beige al classico nero; i tessuti sono soffici, morbidi, caldi, le gambe scoperte per mostrare una delle zone più sensuali del corpo femminile, esaltate dalle linee eleganti e pulite. Il cappotto è un elemento chiave dell’outfit, rigorosamente maculato, ispirato al manto degli animali più selvaggi, per darci la forza di sensuali leonesse che padroneggiano la giungla urbana o total pink, per non rinunciare all’eleganza di uno stile ricercato e sofisticato, iper femminile.

Dal powder pink al fucsia, la femminilità di questo colore trova ampio spazio nell’interpretazione dello stile Soft and Wild, rendendo divertente giocare con i contrasti di colori, il mood romantico e i dettagli soft. Una linea di eyeliner che allunga lo sguardo, con quella virgola tipicamente fifties ed il rossetto giusto per labbra a prova di bacio, completano il look che ha tutte le carte in regola per diventare un must del prossimo autunno.

 

Archiviato in Fashion Style Taggato con Make up collection Postato da Sonia Grispo Postato il 16 settembre 2015

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO