Stay Gold! E’ l’oro il protagonista della moda e del make-up

La moda attraversa fasi cicliche e nonostante gli sforzi per reinventarsi e la ricerca continua dell’originalità, deve arrendersi di fronte a quelli che sono ormai veri e propri must, certezze consolidate e punti fermi in materia di trend: in inverno, e in particolare in quel periodo dell’anno caratterizzato dalle feste, l’oro è in assoluto il protagonista di abbigliamento e make-up.

E’ così, e guai se non si rispettasse quella che ormai più che una tendenza è una tradizione. Un po’ come il Panettone, le luminarie, le vetrine dei negozi vestite a festa , gli addobbi per vestire casa, l’atmosfera e tutto il resto. E, a dirla tutta, in un mondo caratterizzato dalla frenesia e da cambiamenti a cui quasi si fatica a star dietro,  non ci dispiace sapere di poter contare su una certezza.

Il guardaroba e il beauty case si declinano quindi in versione gold, l’età dell’oro, così la chiamano gli addetti ai lavori del panorama fashion,  illumina gli accessori che, senza scomodare l’alta gioielleria, si vestono di nuance metallizzate: basta un dettaglio, ma nessuno vieta di osare con il total look stile faraone egiziano,  le proposte sono talmente tante e varie da accontentare chiunque avesse voglia di un tocco oro, dai cappotti agli abiti da sera, dagli occhiali agli orologi, fino ai bracciali e collane, perfetti escamotage per dare un tocco di luce al proprio look.

Non ci resta che seguire il consiglio di Pupa: “Stay Gold“, il nome della collezione make-up pensata per le feste, un nome che è un diktat vero e proprio, un incoraggiamento a vivere da protagoniste quello che sarà il periodo più dorato dell’anno, impegnandoci a brillare come il più prezioso dei metalli (e non solo sotto le feste!).

Archiviato in Fashion Style Taggato con Make up collection , Matite occhi , Natale , Ombretti , Rossetto , Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 12 novembre 2015

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO