Pupa Jewel Tattoos, il trend dell’estate 2016 sono i tatuaggi temporanei. A ciascuno il suo stile…

Un tatuaggio è per sempre? Non è detto! Almeno non se si parla di quello che sarà un trend forte dell’estate 2016, ovvero i tattoo temporanei! Li chiamano skin jewels perché proprio come gioielli illuminano di bagliori metallici la pelle abbronzata, arricchiscono ogni look con un dettaglio di stile e hanno quel fascino boho chic che nella calda stagione piace un po’ a tutte.

Si applicano con facilità e si rimuovono con un gesto, le celebrities e le fashion icon, neanche a dirlo, sono state le prime a farsi contagiare dai tatuaggi gioiello, sfoggiandoli in spiaggia, ai festival musicali più cool e nelle occasioni mondane;

Pupa Milano, sempre attenta a ciò che fa tendenza, non poteva certo restare indifferente a questo trend e per l’estate che verrà propone i Jewel Tattoos, tatuaggi gioiello temporanei per il corpo, tantissimi decori oro, argento e neri declinati in 4 mood, pensati per 4 tipologie di donna: Gipsy Chic, Rebel Rock, Wild Flower e Fabolous Dream, dai decori geometrici alle ispirazioni gitane, dallo stile floreale a quello boho, ce n’è per tutti i gusti, sono sicuri, hanno un’ottima tollerabilità sulla pelle, durano fino a sei giorni anche a contatto con l’acqua (quindi sono pure a prova di mare!), aderiscono perfettamente alla pelle e quando ci si stufa del decoro scelto, si rimuove con un semplice struccante bifasico o con un olio  per il corpo. Ma quali scegliere? Ad ognuna il suo stile!

Se sogni di andare al Coachella, se il tuo armadio pullula di abiti svolazzanti e tessuti leggeri e non ti spaventa abbinare mix di trasparenze, se ballare a piedi nudi sulla sabbia ti fa sentire libera e felice, allora i Jewels Tattoos Gipsy Chic sono quello che fa per te.

Se pelle, borchie e chiodo sono i passepartout del tuo guardaroba, se il total black è il tuo biglietto da visita e lo stile grintoso quello che ti caratterizza, non c’è dubbio: i Jewels Tattoos Rebel Rock ti conquisteranno!

Se la tua giornata ideale è quella trascorsa en plein air e ami le fantasie ispirate al mondo della natura e i cassetti del tuo armadio ricordano giardini fioriti per le stampe bucoliche che predominano, i Jewels Tattoos Wild Flower sono quelli più adatti a te!

Se il tuo armadio è un tripudio di colori pastello e fantasie deliziosamente naif, se hai un animo romantico da sognatrice e prediligi abiti dai tessuti naturali e dallo stile un pizzico retrò, per arricchire il tuo look sono ideali i Jewels Tattoos Fabolous Dream.

Niente aghi né inchiostro, quindi, per sfoggiare questi luccicanti tatuaggi sulla pelle, il segreto è giocare con i decori e non aver paura di osare, anche solo per una sera.

 

 

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Archiviato in Fashion Style Taggato con Make up collection , Tattoo Postato da Valentina Grispo Postato il 16 maggio 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO