Ecco i macro-trend make up captati dalla Milano Fashion Week 2018

Siamo state rapite dalle falcate sicure delle modelle sulle passerelle, affascinate dagli abiti che senza passare dal via saltano a piè pari la stagione fredda e ci fanno immaginare la primavera –estate che verrà, ma la Milano Fashion Week non è solo abiti e accessori ma è anche l’occasione per guardare come in una palla di vetro quelle che saranno le prossime tendenze in fatto di make up. Sul catwalk si osa e si sperimenta, sta all’occhio attento dei trend setter cogliere la tendenza e renderla portabile nella quotidianità.

Abbiamo osservato attentamente le proposte degli stilisti della Milano Fashion Week e abbiamo studiato le macro-tendenze beauty per la prossima stagione per darvi una panoramica di ciò che ci farà perdere la testa tra qualche mese: ecco cosa abbiamo captato dalla fucina delle tendenze per antonomasia, ecco, direttamente dai backstage i make up che ci ispireranno, faranno parlare (e sognare) per tutto il prossimo anno e i prodotti Pupa, must have che non possono mancare nel vostro beauty case.

La donna di Gucci ritrova la voglia di osare, la pelle è effetto porcellana, in primo piano ci sono gli occhi che brillano grazie ad ombretti dai colori importanti e glitter sulle ciglia. A questo proposito vi segnaliamo un prodotto top, il Mascara Party On! Top Coat Gold di Pupa che impreziosisce le ciglia con pagliuzze oro puro: applicato sopra il mascara abituale, solo sulle punte delle ciglia, regala un delicato sfavillio di luce, sull’intera lunghezza, un look accattivante dall’estrema luminosità. Sempre restando in tema di glitter e micro paillettes a Novembre non perdetevi i nuovi Pupa Glitter Bomb, 9 eyeshadow glitter dal payoff immediato. 

Tornando a Gucci, la sfilata ha suggerito un trend ben definito anche per le labbra ovvero il rossetto rigorosamente effetto sbavato e come toni vanno per la maggiore le nuances che vanno dal fucsia al rosso, tendenza perfettamente in linea con i nuovi I’M Matt di Pupa, 16 rossetti colore puro, opaco assoluto, assolutamente matt. Anche in questo caso dovremo aspettare la fine di ottobre per poterli sfoggiare.

“Starry eyes” anche da Francesco Scognamiglio: una polvere di stelle di glitter e micro paillettes veste tutta la palpebra fino alle sopracciglia.

Sulla passerella di Alberta Ferretti il trucco è scintillante e anche in questo caso ritornano i glitter applicati su smokey eyes nei toni del lilla. Le labbra sono molto femminili, delicatamente glossy nei toni del rosa, tonalità che ricordano i gloss rosati di Miss Pupa Gloss che regalano labbra brillanti, levigate e rimpolpate effetto 3D grazie alla texture in gel, morbida e scorrevole.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

 Le modelle di Fendi con il loro sguardo felino hanno osato con abbondante eyeliner color petrolio compensando il trucco occhi molto grafico, un cat-eye molto scenografico. In fatto di eyeliner Pupa la sa lunga e con i nuovi Eyeliner Crew si è davvero superata pensando a quattro diversi eyeliner pensati per i gusti di ogni donna: Roll Liner Eyeliner (con Applicatore Roller. Tratto Rapido e Controllato), Skinny Liner (Eyeliner Pennarello Ultra Slim.Tratto Facile e Super Sottile), Wing Liner (Eyeliner Pennarello Punta Obliqua. Coda Perfetta), Jumbo Liner (Tratto rapido e controllato. Super definitivo – zero imprecisioni).

Da Moschino il focus è invece sulle sopracciglia che sono volutamente importanti, delineate, marcate, scure e molto larghe, come quelle di un uomo. Il viso è scolpito dal contouring ed è insolita la scelta di usare solo la matita molto più scura del necessario per il contorno della labbra, lasciandole però completamente “nude”. Che ci sia un ritorno agli anni ’90? Se questo trend vi affascina, vi segnaliamo le nuove Matite I’M Lip Pencil: 8 nuove matite labbra colore puro finish matt. 

Secondo Roberto Cavalli la donna non può fare a meno di un alleato: l’eyeliner, rigorosamente nero. La sua donna è infatti molto sensuale e sfoggia un cat-eye molto marcato.

Un inno alla luminosità il trucco impreziosito da tocchi di polvere d’oro per le donne di Versace che trasforma le donne in dee, mentre Missoni, coerente con il suo stile vivace e a colori, opta per palpebre grafiche che giocano prevalentemente con nuances pastello. 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Archiviato in Fashion Style Taggato con Eyeliner , Gloss , Illuminante , Mascara , Matite labbra , Rossetto Postato da Valentina Grispo Postato il 2 ottobre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO