Milk Lovers: il latte vegetale come ingrediente principale della nuova linea corpo Pupa Milano

milklovers1
Pinterest

Stiamo vivendo una vera e propria rivoluzione che parte dallo stile di vita e fa breccia nello spirito, abbiamo iniziato a comprendere l’importanza della parola “healthy”e adottarla tanto nella nostra routine alimentare quanto nell’attività fisica, a piccole dosi, passo dopo passo, ognuno trovando il proprio equilibrio. E se abbiamo deciso di inserire nella nostra alimentazione cibi sani per prenderci cura del nostro corpo dall’interno, non possiamo che rispettare questa scelta anche nella nostra beauty routine. Per questo motivo è nata Milk Lovers, la prima linea toiletries di Pupa Milano, realizzata ponendo particolare attenzione alla scelta degli ingredienti, privilegiando principi attivi di origine naturale e mantenendo la promessa fatta a tutte le donne che desiderano dei prodotti che rispettino sempre di più il proprio corpo; i prodotti della linea Milk Lovers sono infatti senza Parabeni, senza Siliconi, senza Petrolati, senza Alcool e senza Coloranti. Praticamente la linea corpo che stavamo aspettando.

L’ingrediente principale attorno al quale si sviluppa l’intera linea di prodotti è il latte, nello specifico quello vegetale: di mandorla, di riso e di avena. Le sue note proprietà cosmetiche lo rendono il prodotto perfetto: idratante, nutriente e addolcente; tre azioni in un solo gesto quotidiano da eseguire al mattino appena sveglie, sotto la doccia (o nella vasca, per sentirsi moderne Cleopatre), in palestra prima di rivestirsi dopo una lezione di zumba o pilates, e la sera prima di andare a dormire, in qualunque momento della propria beauty routine quotidiana è possibile inserire questa coccola morbida, delicata e pura, che nei suoi benefici trova il perfetto accordo con il suo aspetto: immacolato e puro.

Il pack della linea Milk Lovers di Pupa Milano rievoca infatti le proprietà del suo ingrediente principale, il bianco del latte, e lo esalta impreziosendolo con dettagli dorati, con il risultato di una linea di prodotti non solo sana ma anche bella, da esporre sugli scaffali del bagno o portare nel borsone della palestra per fare la doccia con lo shower milk al latte di riso, addolcente, lenitivo ed emolliente, dopo l’allenamento di crossfit o quello di avena per sentire la pelle rivitalizzata, nutrita e protetta dopo la lezione di yoga.

Con questa nuova linea di prodotti Pupa Milano prende il latte dalla sua dimensione gourmand e lo reinterpreta in chiave moderna, seguendo il trend che sui social è ormai consolidato e che vede il benessere, nello sport come nel cibo, protagonista assoluto. Nell’attività sportiva lo racconta per esempio la bella Kayla Itsines, che con i suoi allenamenti ha conquistato le donne di tutto il mondo, aiutandole a trovare il proprio obiettivo e raggiungerlo con allenamenti da svolgere anche a casa, in completa autonomia, nel cibo è Ella Mills, meglio nota come @deliciouslyella, che con le sue ricette, i suoi libri e le sue foto su Instagram, racconta uno stile di vita sano, che passa per la tavola (e che tavola!!!). Non solo donne ma anche uomini sono artefici di questa rivoluzione alimentare, che ha avuto sviluppi anche nel beauty e nello stile di vita a 360 gradi, come Marco Bianchi, che con le sue ricette, alla portata di tutti, si fa portavoce di un’alimentazione sana che va al ritmo di un’attività fisica che si traduce in movimento quotidiano, senza allenamenti complessi, ma mostrando come anche una semplice passeggiata o pedalata in bici, possono fare la differenza per contrastare la sedentarietà della vita di tutti i giorni.

Cibo, sport e adesso anche bellezza, gli ingredienti per uno stile di vita sano ci sono tutti, non vi resta che scegliere il vostro latte vegetale preferito tra quello di mandorla, di riso e di avena (o un mis di tutti e tre, perché no?) ed inserirlo nella vostra beauty routine. Qui sotto trovate le principali proprietà di ciascun ingrediente.

LATTE DI MANDORLA 
Ricco di principi attivi, Proteine, Lipidi, Vitamina A, Vitamina B. È idratante e quindi adatto per tutti i tipi di pelle. L’azione combinata restituisce l’equilibrio fisiologico della pelle, i lipidi apportano ricchezza al film idrolipidico e le proteine mantengono la giusta idratazione della pelle.

LATTE DI AVENA 
Ricco di principi attivi, Lipidi, Lecitina, Proteine, Amido, Alcaloidi, Minerali (potassio, calcio, manganese). È nutriente e quindi adatto in particolare per pelli secche. L’azione combinata è estremamente rivitalizzante e la lecitina dona nutrimento.

LATTE DI RISO 
Ricco di principi attivi, Amido, Acidi grassi (linoleico e oleico), Minerali (ferro, fosforo e magnesio). È addolcente e quindi pensato per pelli delicate. L’amido, presente nel riso in elevata concentrazione, riduce la disidratazione e l’azione combinata restituisce confort alla pelle.

 

Archiviato in In! Style , Skincare Tips Taggato con Skincare , Toiletries Postato da Sonia Grispo Postato il 21 novembre 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest