Labbra protagoniste per la Primavera/Estate 2017: le tendenze e le novità di Pupa

rossetti
Pinterest

Una passata di rossetto e l’umore migliora. E lo stesso vale per l’autostima.

Chi pensava che il rossetto fosse solo un vezzo, si è dovuto ricredere, sì perchè i benefici, a dirlo non siamo noi, ma autorevoli ricerche universitarie, sono più o meno quelli di un quadrato di cioccolato fondente, con il vantaggio di non dover fare i conti con i sensi di colpa e le calorie.

Ecco spiegato perchè ai rossetti non sappiamo resistere e siamo così attente alle nuove tendenze in fatto di trucco labbra: perchè un rossetto nuovo non solo ci rende più belle, ma ci fa stare anche decisamente meglio! E a proposito di novità, in questo periodo in cui le labbra sono più che mai protagoniste, Pupa ha pensato bene di arricchire la gamma dei suoi rossetti con tante belle novità per le nostre labbra: 8 nuovi colori dello straordinario rossetto di Pupa liquido opaco (il top dei rossetti opachi!)  I’M MATT LIP FLUID dall’effetto labbra di velluto; 6 nuovi colori della celebre matita sfumabile per il contorno labbra TRUE LIPS e ben 12 nuovi colori del rossetto ultra brillante e idratante MISS PUPA.

E questa primavera-estate come valorizzeremo le nostre labbra? Non serve la palla di vetro, basta dare un’occhiata alle passerelle per captare mode e trend in fatto di rossetti, sono tantissime le tendenze suggerite dai make up artist più famosi del mondo beauty e del fashion system; si sono visti sui catwalk e nei backstage tra immancabili conferme, nuance evergreen e interessanti novità: tanti i colori in voga la prossima stagione, dai rossi più intensi fino ai corallo e ai tangerine, non mancheranno però i rosa e l’inossidabile rossetto nude, che non conosce crisi; tra le proposte più ardite il grigio ice e antracite e il rossetto color borgogna intenso, nuance scure, insolite per la bella stagione, ma che quest’anno non vogliono proprio saperne di essere riposte in un cassetto ma anzi vogliono a tutti i costi fare bella mostra di sè. In fondo si sa che i guru dell’immagine e della bellezza si divertono a mischiare le carte!

Come spesso accade con i trend stagionali, si vedrà tutto ed il contrario di tutto: accanto ai rossetti mat, assisteremo al ritorno dei rossetti e delle tinte labbra ad effetto lacca e dal finish glossato, così come a quello dei classici gloss, da applicare da soli su labbra nude o per enfatizzare la luminosità di un rossetto.

Se è vero che resistono i nude, si contrappongono al make up labbra  “naturale”, i rossetti dalle tonalità più decise e stravaganti. Rosso peperoncino, arancio fluo, rosa pesca, rosa“shocking” e in generale i colori ipervitaminici e i rossetti fluo. Colori che mettono in evidenza le labbra, a patto però di bilanciare l’effetto d’insieme con un volto dal make-up rigorosamente naturale.

Non sono capace di leggere un messaggio triste senza prima mettermi il rossetto“, diceva   Audrey Hepburn nei panni di Holly Golightly in “Colazione da Tiffany”.

E come darle torto?

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in In! Style Taggato con , Labbra , Matite labbra , Rossetto Postato da Valentina Grispo Postato il 30 marzo 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest