Pink Muse: il “nude” come stile, il rosa come attitude

pink_muse 1
Pinterest

Accade agli artisti di associare periodi della propria vita a colori e di esprimersi attraverso di essi. Succede anche a noi, che adeguiamo la palette cromatica del nostro guardaroba alle stagioni. Lo dicono le statistiche che d’inverno si vendono più capi neri e grigi e che con l’arrivo della primavera succeda qualcosa per cui, improvvisamente, ricominciamo a vedere il mondo a colori. E sapete qual è il colore che più di tutti ci fa sentire meglio, quando le temperature salgono e acquistiamo abiti e accessori nuovi? Il rosa.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Sarà che la pink attitude ce la incolliamo addosso da bambine e non ci abbandona più, sarà che anche le meno avvezze a romanticherie e stile bon ton, non resistono al richiamo del colore femminile per antonomasia, ma il rosa in tutte le sue declinazioni si conferma un trend intramontabile e, puntuale ogni primavera, torna a conquistarci. Lo sa bene Pupa che al rosa e in particolare al nude style, ha dedicato una collezione in limited edition, Pink Muse che celebra i toni delicati del rosa mixati a quelli sofisticati dell’oro freddo, una collezione make-up fatta di finish luminosi e bagliori preziosi, in una parola sola (anzi due): eleganza pura. Sì perchè l’effetto lezioso del rosa, negli accessori, nell’abbigliamento, come nel make-up, si stempera mixandolo a nuance con carattere. Sì quindi a lingerie in pizzo, ma portata sotto la blusa in neoprene, sì a tacchi vertiginosi in satin rosa cipria, ma in coppia con il denim sdrucito; l’importante è rifuggire l’effetto “bambola” e reinterpretarlo questo rosa. Perchè se è vero che non passa mai di moda e che è seducente per vocazione, è vero anche anche che “reinterpretare” e “personalizzare” sono sempre le parole d’ordine.

Archiviato in In! Style Taggato con , Finish satinato , Gloss , Illuminante , Lucidalabbra , Make up collection , Matite occhi , Ombretti , Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 21 marzo 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest