QUALE è IL TUO EYELINER? SCOPRI GLI EYELINER CREW

di Valentina Grispo / 16 ottobre 2017

Diciamoci la verità: ogni volta che tiriamo una riga di eyeliner sulla rima superiore dell’occhio, non stiamo solo pregando di avere la mano ferma e farla uguale a quella dell’altro occhio, ma stiamo comunicando, stiamo raccontando chi siamo, in parole povere stiamo svelando tanto della nostra personalità.

Lo sguardo è infatti uno degli strumenti di comunicazione più esplicito e l’uso dell’ eyeliner più o meno marcato, sottile o spesso oltre ad essere legato alle tendenze del momento, racconta chiaramente di noi.

Eyeliner Crew: 4 eyeliner ispirati allo streetstyle

Ecco perchè Pupa Milano ha pensato alla prima linea di eyeliner ispirata allo streetstyleEyeliner Crew, una crew appunto, una “famiglia” composta da quattro diversi eyeliner, quattro punte “sui generis” che proprio come la tag nel mondo dei writers, il marchio che dà la paternità di un graffito al suo autore, possa rappresentare la riga specchio della propria personalità. Il bello di questi eyeliner  è che permettono sì di sperimentare e osare con grafismi estremi, ma sono anche perfetti per creare make up veloci e impeccabili con il loro colore extra black. Vi raccontiamo le caratteristiche di questi quattro nuovissimi eyeliner e per ognuno abbiamo individuato un profilo, una personalità… trovate il vostro:

skinny liner, l'eyeliner dalla punta fine

SKINNY LINER è un Eyeliner Pennarello Ultra Slim dal Tratto Facile e Super Sottile. Una volta appoggiata sulla palpebra la punta si flette leggermente e consente di disegnare una linea molto sottile.  Usata parallelamente alla rima cigliare, segue alla perfezione la forma naturale dell’occhio.

Personalità SKINNY: Chi opta per la riga sottile ha fatto della spontaneità e della naturalezza i suoi valori. Non ama essere al centro dell’attenzione, ma non passa inosservata grazie ad una forte dose di personalità; è attenta alle mode ma preferisce lo stile minimal che riesce sempre a rendere elegante; sempre piena di risorse, ha un carattere sensibile ed è votata all’altruismo.

wing liner, l'eyeliner con la punta angolata

WING LINER è un eyeliner pennarello dalla punta obliqua che garantisce una coda perfetta. La punta a taglio dalla forma ergonomica è perfetta per disegnare in un unico gesto una linea precisa lungo la rima cigliare e una coda perfetta nell’angolo esterno dell’occhio.

Personalità WING: La sua indole è vivace, è la perfetta compagna di shopping, è dotata di un forte magnetismo che affascina chi la circonda. Frivola quanto basta per essere l’amica perfetta, il suo armadio è un tripudio di abiti e accessori vintage che reinterpreta e attualizza con grande personalità.

JUMBO LINER è un maxi eyeliner pennarello dal tratto su misura, spesso o sottile. La punta big size con «taglio obliquo» permette sia tratti spessi e decisi che più sottili e di precisione. Perfetta per ricreare grafismi dalle molteplici dimensioni.

Personalità JUMBO: Chi sceglie questo genere di eye-liner in genere ha un carattere sicuro e idee ben chiare. E’ determinata e decisa, resta con i piedi ben piantati a terra e sa sempre ciò che vuole. A volte può apparire aggressiva, ma sotto una scorza dura, c’è un animo tenero.

roll liner, l'applicatore con la punta a rotella

ROLL LINER è una novità assoluta, un eyeliner con applicatore roller  che garantisce un tratto rapido e controllato, zero imprecisioni. Il roller scorre con facilità estrema sulla palpebra come se disegnasse da solo il tratto. Facilissimo da utilizzare, perfetto anche per le consumatrici meno avvezze all’uso dell’eyeliner.

Personalità ROLL: ha un animo sognatore e creativo, sa essere ingenua ma anche irresistibile, spontanea, ma anche pragmatica. Il suo punto di forza è sapersela cavare in ogni situazione, ama il bello e le comodità, se c’è una scorciatoia per ottenere ciò che vuole, state certi che lei la conosce.

 

SalvaSalva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa