All You Need is Owl, il gufo protagonista dei cofanetti Natale Pupa Milano

Stilizzati, in versione total white, realizzati in stoffa, in ceramica, intagliati sul legno, in argento e oro come monili, il gufo è un soggetto intramontabile e trasversale, sì perché lo ritrovi nell’arredamento, negli accessori, stampato su maglie, come soggetto di elaborati tattoo, o portato al collo come pendente ma anche sulle pareti in versione wall sticker e da oggi i gufi diventano anche cofanetti Natale make up.

Questo simpatico pennuto piace e fa tendenza ed è pure di buon auspicio, così, non solo nella moda, il gufo spopola anche sul web e in particolare sui social dove l’hashtag #owling ha un sacco di contenuti: provate a digitare su Instagram e verranno fuori le foto più strane che ritrae gente appollaiata come un gufo. Il perché ci sfugge, ma in fondo perché no?

il gufo: moda, design e tatuaggi

I cofanetti Natale Pupa Milano

Occhi grandi e becco aguzzo, anche Pupa Milano non ha resistito al fascino del gufo ed è a lui che ha dedicato la collezione di cofanetti Natale ALL YOU NEED IS OWL declinando il gufo in chiave pop e trasformandolo in trousse makeup 4 versioni differenti per dimensioni, design e contenuto.

Ecco le 4 versioni di cofanetti Natale:

PUPAOWL1: è il più piccolo della collezione, declinato in 4 versioni corrispondenti ad altrettante emozioni!

RED PUPA dallo sguardo sornione

DENIM dallo sguardo sognatore

PURPLE dallo sguardo innamorato

LIGHT PINK dallo sguardo civettuolo

 Cosa contiene: 3 rossetti in crema +2 gloss.

PUPAOWL2: è la misura media e si focalizza sul look dello sguardo e delle labbra.

Cosa contiene: 1 primer, 4 ombretti compatti, 1applicatore occhi, 1 balsamo labbra, 2 rossetti in crema, 2 gloss

PUPAOWL3: leggermente più grande del precedente, è più completo perché si focalizza su prodotti per il make up di viso, occhi e labbra.

Cosa contiene: 1 blush compatto, 1 primer, 5 ombretti compatti, 1 applicatore occhi, 1 balsamo labbra, 4 rossetti in crema, 1 gloss.

PUPAOWL4: è la star della collezione, un gufo con tanto di (eco)pelliccia. Una ricca proposta di prodotti per un make up viso, occhi e labbra inclusi correttori per minimizzare le piccole imperfezioni della pelle, blush compatto e all-over per creare punti luce.

cofanetti natale 2017

Cosa contiene: 2 correttori,1 blush compatto, 2 all over, 1 primer, 7 ombretti compatti, 1 matita occhi, 2 eyeliner in crema, 1 applicatore occhi doppio, 1 balsamo labbra, 4 rossetti in crema, 1 gloss.

Sceglieteli, collezionateli, regalateli, per questo Natale il motto è All you need is Owl!

SalvaSalva

Salva

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in In! Style Taggato con Cofanetti Postato da Valentina Grispo Postato il 4 dicembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO