Goditi la vita e impara a nascondere occhiaie e segni di stanchezza

di Sonia Grispo / 14 febbraio 2014

Ci piace vivere intensamente, ci hanno insegnato “prima il dovere, poi il piacere” e noi abbiamo seguito alla regola il suggerimento. Questo vuol dire uscire dall’ufficio, dall’università e raggiungere le amiche per l’happy hour, proseguire con una cena al ristorante e poi un drink magari, prima di tornare a casa. Il risultato? Occhiaie e evidenti solchi sotto gli occhi.

Perché quando ci insegnano a goderci la vita, non ci raccontano che il nostro viso non mancherà di ricambiare con abbondanti segni di stanchezza, rivelando le nostre abitudini al capo in ufficio, alla mamma a colazione o al ragazzo che avete appena iniziato a frequentare.

A volte non facciamo nemmeno tardi la sera bevendo Cosmopolitan ed Appletini, ma concludiamo la giornata esauste, conservando le ultime forze per collassare sul divano alla fine di un venerdì che ha tutti i connotati di un lunedì, anche in questo caso il nostro viso e le nostre occhiaie non ci risparmiamo i segni.

In ultimo, e a questo proprio nessuna donne sfugge, il ciclo mestruale: per qualche giorno, ogni mese, questo appuntamento fisso regala, per par condicio, anche alle donne più impeccabili e perfette tutti i giorni, i classici segni di stanchezza che appesantiscono e affaticano lo sguardo. Qualunque di questi 3 motivi sia la causa delle vostre occhiaie, ore piccole con con amiche, stanchezza e stress da lavoro o il ciclo, l’alleato è sempre lui: il correttore e Pupa sa come prendersi cura di voi anche in queste occasioni, con i nuovi correttori: Pupa Cover Cream Concealer  e Pupa Cover Stick Concealer .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa