IL TRUCCO PER LE FESTE: SCOPRI I MAKE UP TIPS CON IL VIDEO TUTORIAL

Il trucco per le feste pupa

Feste con i colleghi, aperitivi con amici e cene con i parenti. Come scegliere il trucco per le feste perfetto per brillare più del solito nel periodo delle feste?

La collezione invernale LIGHT UP THE NIGHT! è perfetta per il suo stile inconfondibile dello “Studio 54 ” in una reinterpretazione in chiave contemporanea. Abiti seducenti con texture iridescenti raccontano di una donna che ama essere la star degli eventi e di party super glamour. Un make up scintillante che farà brillare le notti di festa.

Il makeup Natale, da dove iniziare?

tutorial trucco per le feste occhi

Iniziamo dagli occhi naturalmente! Utilizziamo Made to Last Waterproof Eyeshadow – Ombretto in stick a lunga tenuta nella referenza colore Party Violet per intensificare la rima cigliare inferiore e superiore allungando la coda dell’occhio.

Il pack lo rende molto facile da stendere proprio come una matita, ha un alta sfumabilità e quando si asciuga garantisce una lunghissima tenuta, e in più è waterproof!

Con Made To Last Waterproof Eyeshadow nella referenza colore Sparkling Bronze creare una ombreggiatura vicino al condotto lacrimale e tra palbebra mobile e palbebra fissa per definirla maggiormente.

Dopo aver creato la struttura del make up occhi applicare sulla coda degli occhi Light Up The Night Base Luminosa & Glitter – colore Purple Up The Night. La base luminosa serve per assicurare una perfetta aderenza dei glitter, tonalizza e illumina l’occhio. Nella stessa area applicare poi uno strato di glitter della stessa tonalità. I glitter di questo prodotto sono straordinariamente scintillanti, perfetti per creare incredibili punti luce.

Usiamo la base di Base Luminosa & Glitter – colore Sparkling Bronze vicino al condotto lacrimale e sulla rima cigliare superiore e inferiore. Anche in questa zona applicare successivamente i glitter della stessa tonalità.

Con questo trucco per le feste ci vuole un volume scenografico per le ciglia! Giorgio Forgani consiglia Mascara Vamp! Extreme. Per concludere il make up occhi è bene intensificare la base delle ciglia e allungare la coda degli occhi con Roll Liner.

Trucco per le feste: il make up labbra

tutorial trucco per le feste con la collezione invernale Pupa

Quando si realizza un make up labbra è sempre meglio partire dal contorno labbra. Per questo makeup Giorgio Forgani consiglia True Lips 035 nel colore Violet. Con lo sfumino in dotazione alla matita bisogna sfumare bene i contorni e sistemare la simmetria. Passiamo al rossetto: applicare sulle labbra il nuovissimo rossetto I’M Matt, rossetto colore puro – opaco assoluto, nella referenza colore Burgundy Show. La texture di questo rossetto è vellutata ed estremamente sensoriale e scivola sulle labbra senza seccarle e appesantirle con un comfort inaspettato, che resiste nel tempo. La formula, con un alta concentrazione di pigmenti puri, dona un colore unico fin dalla prima passata.

E le unghie?

Perfetto per le notti di festa è lo Smalto Glitter Light Up The Night. La formula è ricca di multi-paillettes scintillanti nelle due nuance in linea con la collezione Purple Up The Night e Golden Light.

il make up delle feste di pupa milano: scopri gli smalti della collezione!

Guarda il video tutorial per scoprire come realizzare il trucco delle feste

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Make up collection Postato da PupaStaff Postato il 18 dicembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO