OMBRETTI GLITTER BOMB: UN’ESPLOSIONE DI LUCE E COLORE

Ombretti Glitter: scopri glitter bomb

Tutti i trend moda e beauty di quest’inverno includono scenografici glitter e preziose paillettes. Sarà che noi donne siamo sempre attratte dalla polvere di stelle e da tutto ciò che brilla ma i glitter nel guardaroba di una donna non possono proprio mancare: un top scollato per la sera, un ankle boot da sdrammatizzare con un denim cinque tasche, un minidress per notti speciali o anche solo una clutch bag per illuminare il look. La parola d’ordine quest’inverno più che mai è “sparkling”, nella moda come nel make up soprattutto occhi, e quando parliamo di ombretti glitter non intendiamo soltanto oro o argento, ma tutte le varianti di luce possibili, sta a ciascuna di noi poi trovare l’equilibrio, ossia la giusta dose di scintillìo e glamour che ci fa sentire meravigliose, ma mai eccessive.
E a proposito di make up, tra gli eye-look più belli e scenografici del momento c’è senza dubbio il make up glitter, un trend che non stanca mai, stupisce, fa brillare e ci fa venire voglia di giocare con il colore e la luminosità e rende prezioso lo sguardo arricchendolo di bagliori scintillanti e creando giochi di luce inattesi. Certo, se pensiamo agli ombretti glitter è inevitabile pensare ai giorni di festa e alle occasioni speciali, ma perché limitarne l’uso solo a così pochi giorni all’anno? Il trucco glitter è meraviglioso e si può sfruttare sempre, basta saperlo utilizzare e soprattutto sdrammatizzare.

Ombretti Glitter Bomb, un’esplosione di colore e luce

Pupa Milano non poteva scegliere momento migliore per lanciare Glitter Bomb, una vera e propria esplosione di ombretti glitter sulle palpebre, un prodotto rivoluzionario che unisce un colore super intenso ad uno sfavillante scintillio di puro glitter grazie ad una elevata concentrazione di cristalli micronizzati.
Il bello degli ombretti Glitter Bomb non è solo che si possono creare full look shiny ma che può farlo chiunque, perchè utilizzarlo è semplicissimo: non si creano sulla palpebra macchie di colore e sbavature, aderisce perfettamente e rimne intatto e confortevole a lungo, merito degli agenti filmanti e dei polimeri gelificanti.
Glitter bomb è declinato in 9 colori: Starlight, Fancy Brown, Iced Bronze, Emerald Jewel, Cristallized Blue, Galaxy Blue, Sparkling Rose, Frozen Violet e Midnigt Black, tutti colori vibranti e uniformi. Scoprili sul sito!
Che vogliate osare un accecante outfit serale o optare per la sobrietà aggiungendo del luccichio al vostro look solo nel make up, fatelo sempre con una giusta dose di ironia e tanta disinvoltura, perché per brillare fuori, bisogna avere la luce dentro!

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Ombretti Postato da Valentina Grispo Postato il 11 gennaio 2018

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO