Come fissare il rossetto? I consigli di Giorgio Forgani

Vi mostro ora la tecnica per fissare il rossetto, utilizzando I’m 400 Pink Party, rossetto puro dalla luminosità assoluta e dall’effetto piuma sulle labbra.

È sempre molto importante idratare bene le labbra prima di utilizzare qualunque prodotto make up. In questo caso lo è ancora di più ed utilizzo il concentrato SOS Multifunzione, crema specifica per labbra, viso, corpo e tutte le zone aride e screpolate.

Dopo avere idratato le labbra, ed eventualmente le vado a tamponare se c’è un eccesso di prodotto, applico Luminys Touch.

Lo applico intorno agli angoli delle labbra, sull’arco di cupido e poi lo vado a sfumare. E’ un’ottima base per il rossetto.

Stendo bene il correttore e poi lo vado a fissare con una cipria tamponando.

Applico ora la matita dello stesso colore del rossetto o di un colore leggermente più scuro su tutte le labbra, non solo sul contorno. In questo modo il colore del rossetto diventa molto più vivace e ne aumenta la tenuta.

Applico ora il rossetto sopra la matita e lo fisso con Professional Powder, Cipria Trasparente Fissante Mattificante, applicandola con il Pennello occhi Base, in maniera tale che possa applicarla solo sul rossetto.

In questo modo il rossetto apparirà opaco e con un effetto lunga tenuta.

SCOPRI TRA I 40 COLORI DI I’M QUELLI GIUSTI PER TE.

Guarda il tutorial:

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Correttore , Multifunzione , Rossetto Postato da PupaStaff Postato il 26 marzo 2014

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO