COSA METTE PUPA NEL SUO BEAUTY CASE? #2 DI SERA – I SUOI PREFERITI PER QUESTA ESTATE

Tempo di vacanze, tempo di viaggi e di valigie da fare e disfare. Sapevate che un italiano su quattro è letteralmente angosciato dalla fase pre-partenza? L’ansia da valigia la conosciamo un po’ tutti, è quella che ci mette di fronte all’armadio e ci fa scontrare con i classici dilemmi da bagaglio: “Che ci metto? E se dimentico qualcosa? Peserà troppo? Ho messo dentro troppa roba?”.

La verità è che di fronte alla valigia, c’è sempre un attimo di tentennamento e anche la viaggiatrice più esperta quando si trova davanti il bagaglio che la accompagnerà in vacanza, si scontra con mille dubbi. Il consiglio degli esperti? Iniziare dal beauty case!

Pupa ha pensato di aiutarci in quella che è tutt’altro che un’ impresa facile e alleviare per quanto possibile la nostra fatica. Come? Condividendo, dopo il beauty case estivo da giorno,  il beauty case estivo da sera, che contiene tutto il necessaire e i prodotti must per le serate sotto le stelle, quelle che iniziano sulla spiaggia al tramonto con la musica dell’estate e terminano all’alba con il ricordo indelebile di amori brevi e intensi.

Se le giornate in spiaggia ci portano a ridurre al minimo il make-up, puntando su prodotti essenziali, le sere d’estate, complice la voglia di far risaltare l’abbronzatura guadagnata con  “faticose” sessioni di tintarella, è più luminoso, acceso e scenografico. Ecco cosa contiene il beauty case da sera di Pupa:

TIP1: La pelle dorata, sotto le luci della sera, è fatta per brillare, LIKE A DOLL GOLDEN INFUSION ILLUMINANTE, applicato su zigomi, dorso del naso e décolleté crea un esclusivo effetto oro puro che sottolinea i lineamenti, rende la pelle morbida  e levigata e fa risaltare l’abbronzatura.

TIP2: Dicono che d’estate si abbia negli occhi una luce diversa quella della spensieratezza, lo sguardo non può che essere in primo piano, fatto risaltare con nuance accese, a patto che resistano alle alte temperature. Per questo nel beauty case di Pupa non poteva mancare MADE TO LAST EYESHADOW WATERPROOF l’ombretto in stick che garantisce tenuta estrema senza righe e sbavature. Si sceglie finish e colore, per uno sguardo intenso e magnetico che dura “all night long”.

TIP3: E’ curioso, anche chi in genere il rossetto non lo usa o se lo dimentica, in estate riscopre il piacere di labbra colorate e non può fare a meno del rossetto, protagonista del maquillage, osando tonalità intense e vivaci. I’M MATT LIP FLUID è il rossetto liquido dal colore puro e dal finish opaco, perfetto per esaltare le labbra. Grazie alla sua texture ultra sensoriale, è leggero e impercettibile, aderisce a lungo e impeccabilmente alle labbra, rivelando un colore puro e intenso.

TIP4:In materia di smalti c’è chi non rinuncerebbe mai a manicure e pedicure perfettamente coordinate e chi invece opta per colori differenti. Tra queste due scuole di pensiero, a mettere tutte d’accordo è la voglia di colore, sono le oltre 100 nuance di Smalto Lasting Color Gel  tra cui scegliere per un risultato glossato e plumping in sole due passate paragonabile a quello di uno smalto semi-permanente.

 

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Illuminante , Ombretti , Rossetto , Smalti , Waterproof Postato da Valentina Grispo Postato il 30 luglio 2015

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO