Programma di detersione e strucco: tu di che tipo sei?

programma_strucco_pupa_milano
Pinterest

Una delle cattive abitudini più diffuse fra le donne è quella di non struccarsi prima di andare a dormire: per pigrizia, per mancanza di tempo, per consuetudine. Eppure basterebbe fare attenzione ai benefici che una corretta routine quotidiana di strucco e detersione apporti al viso. Struccare e detergere il proprio viso è un aspetto fondamentale per preservare la pelle e mantenere un aspetto fresco.

Trovare la giusta beauty routine, i prodotti adatti al proprio tipo di pelle ma anche stile di vita e i consigli per uno strucco efficiente, è il mix perfetto per assicurare alla nostra pelle la giusta detersione quotidiana. Per questo Pupa Milano ha pensato ad una serie di prodotti studiati per differenti esigenze e tipi di pelle, tutti senza parabeni, senza alcool, ipoallergenici e dalle formule delicate.

Qui trovate 4 programmi di strucco, ideati per 4 differenti donne e make-up: la donna dal trucco intenso o waterproof, quella dal trucco leggero/medio, quella che preferisce lo strucco rapido e la donna che non si trucca.

E tu che tipo donna sei quando arriva il momento di struccarsi?

Sei una donna dal trucco intenso o waterproof se: Non esci mai di casa senza trucco; ti piace realizzare trucchi intensi, a lunga tenuta e spesso resistenti all’acqua; per te ci sono due programmi fra cui scegliere:

A. Struccante Bifasico + Olio Gel Struccante Ultra Rapido + Tonico Idratante, se sei una persona che ama struccarsi con acqua.
B. Struccante Bifasico + Latte detergente idratante + Tonico Idratante, se invece preferisci struccarti senza acqua.

Sei una donna dal trucco leggero/medio se: Ti piace realizzare un buon trucco occhi o un buon trucco labbra: ma mai insieme! In ogni caso il mascara è il tuo prodotto must-have. Per te Pupa Milano suggerisce:

A. Struccante Bifasico + Olio Gel Struccante Ultra Rapido + Tonico Idratante, se sei una persona che ama struccarsi con acqua.
B. Latte Detergente idratante + Tonico Idratante. Se hai occhi sensibili, per questa specifica parte del viso aggiungi al tuo programma per uno strucco senza acqua lo Struccante Occhi Delicato.

Sei una donna che preferisce lo strucco rapido se: ami ottimizzare i tempi e non puoi/vuoi impiegare più di 5 minuti per rimuovere il makeu-up della giornata; per te il programma di strucco giusto prevede due prodotti: Struccante Bifasico + Tonico Idratante.

Sei una donna che non si trucca se: Lasci la pelle completamente nuda e stendi solo un velo di crema idratante al mattino; non azzardi nemmeno un tocco di matita o di blush sulle guance. Nel tuo caso non si parla di strucco ma di detersione, un momento molto importante, un gesto di estrema cura e coccola per la pelle che, durante la giornata, subisce diverse aggressioni esterne da parte del clima, dello smog e non solo, entrando in contatto con pulviscolo, polvere, sudore, etc etc… alla fine della giornata è quindi importante liberare la pelle da tutto ciò che l’ha aggredita durante il giorno e farla respirare.

A. Latte Detergente Idratante + Tonico Idratante, se preferisci non utilizzare acqua.
B. Olio Gel Struccante, arricchito con acqua di rose, se ti piace utilizzare l’acqua.

Archiviato in Make Up Secrets , Skincare Tips Taggato con Detersione , Skincare , Waterproof Postato da Sonia Grispo Postato il 5 ottobre 2015

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest