Made to Last Definition Eyes and Lips, per chi ama la perfezione senza compromessi

A noi donne che amiamo le cose durature, a noi che cerchiamo sempre la perfezione, a noi donne che non scendiamo mai a compromessi, Pupa dedica la nuova gamma Pupa Milano Made to Last Definition Eyes and Lips, con 24 colori occhi inediti e 12 nuovi colori labbra, per un make-up preciso e dalla durata estrema.

Il make-up sta subendo una vera e propria rivoluzione, adattandosi sempre di più ai ritmi moderni. Abbiamo bisogno di essere accompagnate nelle nostre giornate da prodotti che non tradiscano le nostre aspettative, che ci seguano durante gli apuntamenti importanti e quelli quotidiani, assicurandoci una perfezione senza compromessi.

Pupa si diverte così a reinventarsi e reinventare i suoi prodotti per accompagnare le donne in questa evoluzione, per questo nel beauty case del 2016 non possono mancare matite labbra a lunga tenuta e matite occhi a lunga durata, caratterizzate da una serie di peculiarità che le rendono la scelta migliore per chi cerca:

Scrivenza assoluta e definita: risultato make-up puro e intenso;
Morbidezza e scorrevolezza: estrema facilità di applicazione;
Tenuta estrema – waterproof: colore uniforme nel tempo, senza sbavature ed effetto no transfer.

E per provarvi che Pupa pensa proprio a tutte le donne, i nuovi prodotti sono suddivisi per famiglie colore, così da adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutte: Black&Grey, Golden Brown, Lucky Violet, Trendy Blue e Green Hope morbide ed estremamente scorrevoli, per MADE TO LAST DEFINITION EYES

Bon Ton Nude, Daring Corals, Cheecky Reds e Glam Fuchsia per MADE TO LAST DEFINITION LIPS, con effetto filler per un contorno labbra perfettamente levigato. In queste immagini trovate alcuni dei colori disponibili.

E adesso scegliete la vostra famiglia colore e divertitevi a sperimentarne di nuove e inedite con la consapevolezza che il vostro make-up vi accompagnerà senza sbavature, esaltando il vostro sguardo e le vostre labbra con una perfezione unica.

 

 

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Made To Last Definition , Matite labbra , Matite occhi Postato da Sonia Grispo Postato il 18 gennaio 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO