PRIME RUGHE, COSA FARE?

banner_age-revolution
Pinterest

La cura della pelle è fondamentale sempre ma esistono momenti decisamente più critici, indipendentemente dall’età: sono quei periodi in cui vediamo il nostro viso particolarmente stanco, spento o più segnato. I motivi possono essere davvero vari: non sempre la causa è l’invecchiamento. Infatti anche un periodo di stress psicologico o semplicemente un cambio di stagione possono stressare  molto la nostra pelle.

Inoltre da un po’ di tempo abbiamo notato quella rughetta vicino agli occhi. È piccola e quasi insignificante ma tanto basta per far scattare il panico: dobbiamo assolutamente comprare una crema antirughe. Ma come scegliere la prima crema antirughe? E come scegliere il trattamento più efficace e più adatto alle proprie esigenze?

L’età e il tipo di pelle sono ovviamente un criterio fondamentale ma è molto importante scegliere il proprio trattamento anche in base ai bisogni specifici della propria pelle.

Cosa fare quando compaiono i primi segni del tempo?

Non c’è una età precisa ma prima o poi nella vita di una donna arriva quel momento: “l’avvistamento” della prima ruga (spesso si tratta solo del primo segno di espressione, in realtà).

Non c’è bisogno di allarmarsi ma è bene correre ai ripari correggendo anche qualche cattiva abitudine del proprio lifestyle. I segni del tempo si possono combattere infatti conducendo una vita sana ed equilibrata, sia per quanto riguarda l’alimentazione che le abitudini di vita (es. non fumare, fare sport, esporsi al sole con adeguata protezione).

Intervenire modificando anche la propria beauty routine è ovviamente fondamentale per passare al “contrattacco” dei primi segni del tempo.

Quando compaiono le prime rughe è importante utilizzare un buon trattamento viso come Crema Levigante Uniformante Primi Segni del Tempo.

Caratterizzata da una formula Multiattiva, questo trattamento anti age aiuta a levigare le prime rughe e a rinnovare la superficie cutanea. La grana della pelle appare estremamente compatta, uniforme per un incarnato più luminoso e omogeneo.

Si tratta di una crema viso antirughe giorno e notte, perfetta anche per prevenire e trattare i primi segni del tempo. Dalla consistenza leggera e fondente, è ideale per viso e collo.

Trovare il trattamento ideale è tanto importante quanto costruire una vera e propria routine di bellezza: con i primi segni del tempo è importante ricordarsi anche delle zone più fragili come il contorno occhi e labbra. Crema Antirughe Ridensificante Contorno Occhi e Labbra è particolarmente adatta alla zona labbra e contorno occhi soggette a borse, rughe e perdita di tono. Distende e attenua le micro-rughe e assicura nutrimento intensivo. La pelle è più levigata, compatta e omogenea. Le borse sono ridotte. Il contorno labbra è più definito. Dalla consistenza ricca e corposa.

Se la pelle del viso appare particolarmente “stanca” all’occorrenza è possibile utilizzare anche Crema Idratante Bellezza Istantanea, che agisce istantaneamente per attenuare i segni e le imperfezioni rivelando un incarnato luminoso e uniforme. La pelle appare subito levigata e i tratti del viso distesi. Consistenza fresca e confortevole è ideale come base per il trucco.

Age Revolution: La linea trattamento viso che rivoluziona il concetto di età.

Dai laboratori Pupa nasce AGE REVOLUTION: una linea di trattamenti che si prende cura della pelle di ogni donna, di ogni età. Prodotti antietà e trattamenti trasversali per tutti i tipi di pelle, non comedogenici e senza parabeni pronti a rispondere alle diverse esigenze.

Il principio attivo PUPA REVIVA CELL , presente in alta concentrazione nella linea, è il risultato di un connubio esclusivo di ricerca, innovazione, tecnologia e natura: nasce infatti dalle gemme della pianta Globularia Cordifolia che, coltivata in condizioni di stress, produce “per difesa” importantissime molecole ricche di preziosi nutrimenti utili per la nostra bellezza.

IL TUO VISO SI DIMENTICA DEL TEMPO.

Scopri come trattare le rughe profonde  e scegli la linea Age Revolution!

Archiviato in Make Up Secrets , Skincare Tips Taggato con Age Revolution , antietà , antirughe , Skincare Postato da PupaStaff Postato il 24 febbraio 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest