Like a Doll Pupa Maxi Blush, impossibile resistere al fascino del rosa!

Di come il rosa, contrariamente a quanto si possa pensare, sia un colore spesso odiato da molte donne, perché imposto dalla nascita, a partire dal colore dei vestitini del primo guardaroba, lo dimostra chi al rosa non concede neanche una chance e fino ad oggi l’ha tenuto ben lontano dal proprio guardaroba. Anche però chi lo ritiene troppo lezioso per indossarlo, quest’anno dovrà cedere al trend che lo vuole tra i colori di stagione, declinato nelle sue mille sfumature, a partire dal rosa quarzo, secondo l’autorevole Pantone, nuance del 2016. E avrà modo di ricredersi perchè quello che vedremo non è affatto roba da femminucce: non parliamo infatti solo di abbigliamento, ma anche di accessori e home decor che si tingono di rosa pallidi, accesi, vibranti o delicati. E a voler ben vedere chissà che tutto questo tripudio di rosa, non stia aiutando anche le più restìe a farselo piacere. Domina il rosa anche in Like a doll Pupa Maxi Blush, una nuova gamma di blush Pupa Milano,  blush compatti dall’effetto velluto che regalano all’incarnato un colore naturale e uniforme, garantendo l’effetto “zero macchie” per tutto il giorno. A sorprendere è la texture morbida di questo prodotto, dovuta a Pigmenti Minerali trattati con Siliconi e Amido di Riso e alle Polveri Soft-Focus di ultima generazione che minimizzano le imperfezioni, levigando la pelle, donandole un colore omogeneo e facilmente sfumabile (merito anche del pennello in dotazione, realizzato in morbide fibre sintetiche “effetto carezza” e dal design studiato per ottenere un risultato professionale su guance e zigomi).

Like a doll Pupa Maxi Blush è disponibile in 9 colori (Sweet Pink, Vintage Pink, Brown Rose, Apricot Nude, Juicy Peach, Vibrant Coral, Light Bronze, Golden Brown, Intense Bronze) dai toni classici ai caldi color terra, nuance che creano su ogni tipologia di incarnato quel tanto desiderato effetto bonne mine, naturalmente rosato. Per intenderci, un po’ come se non avessimo trascorso le ultime ore al pc, in ufficio o a studiare, ma fossimo state rilassateall’aperto, godendoci il piacere dei primi raggi di sole primaverile.

 

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Blush , Fard , Giorgio Forgani , Makeup Tips , Pennelli make up Postato da Valentina Grispo Postato il 3 maggio 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO