La Favola de Il Principe Ranocchio ispira i nuovi cofanetti Pupa “This is a Love Story”

THIS IS A LOVE STORY 1
Pinterest

C’era una volta una giovane ragazza figlia di una sarta e, da qualche parte nel mondo, c’era un Principe che un malvagio stregone decise di trasformare in ranocchio e solo il bacio di una principessa avrebbe potuto spezza l’incantesimo. Convinto che la giovane fanciulla fosse una principessa, il principe la convinse a baciarla ma anziché ri-trasformare lui in umano, fu la fanciulla a diventare a sua volta una rana. Dopo una serie di vicende e malvagi da affrontare insieme, i due si innamorarono veramente e decisero di sposarsi. Al momento del fatidico sì i due ranocchi si baciarono e, divenuta finalmente lei una principessa, il bacio trasformò entrambi in umani e vissero felici e contenti.

È questa la fiaba romantica a cui Pupa Milano si è ispirata per ideare e creare la collezione i cofanetti THIS IS A LOVE STORY, ogni personaggio, così come nella storia, prende sembianze non umane, in questo caso in una chiave tutta “beauty” e moderna, trasformandosi in splendidi cofanetti che custodiscono make-up palette eccellenti.

Protagonisti della storia in chiave Pupa sono: Il Principe Ranocchio, La Principupa, Il Bacio e Sua Maestà, cofanetti dal design accattivante, tanto belli da volerli esporre, possedere e regalare (Natale è l’occasione perfetta), ognuno custodisce al suo interno differenti prodotti che rispecchiano la qualità del make-up Pupa.

C’è Il Bacio, protagonista assoluto della storia, soluzione e cura che conduce i due giovani innamorati alla felicità e che contiene al suo interno 3 lip cream, 1 gloss da applicare, secondo i consigli di Pupa, su tutte le labbra il rossetto dalla tonalità preferita e il gloss solo nel centro per un effetto volume 3D. Per labbra a prova di bacio (chissà che non troviate anche voi un ranocchio da baciare).

Il Principino, ancora non sa che un malvagio lo trasformerà in un ranocchio e solo trovando una principessa (e il vero amore, aggiungiamo noi inguaribili romantiche) potrà tornare umano. Al suo interno questo cofanetto (disponibile in 3 versioni colore, ognuna disponibile in 2 versioni all’interno, racchiude una palette occhi composta da 4 ombretti compatti e 1 applicatore (se volete uno sguardo magnetico applicate l’ombretto più chiaro vicino al condotto lacrimale e sotto l’arcata sopraccigliare, per creare dei preziosi punti luce. Le tonalità intermedie sono invece perfette per la palpebra mobile, mentre quella più scura per allungare lo sguardo sfumandola sulla coda dell’occhio. Per le labbra invece avete 1 gloss ed 1 lip cream a disposizione, per un uso classico o per giocare con l’effetto 3D.

Il Principe Ranocchio, seppure un malvagio stregone abbia trasformato il Principe in un buffo ranocchio, egli conserva la sua preziosa corona che, in questa versione beauty della fiaba, è anche un platico applicatore labbra, per l’utilizzo dei prodotti che questo cofanetto racchiude. Al suo interno infatti Pupa ha custodito  3 gloss, 4 lip cream, 1 lip balm, mentre per il viso 2 blush in crema, 2 all over (per creare effetti luce in zone strategiche del viso), 2 correttori ed 1 terra compatta e per gli occhi 1 primer, 6 ombretti compatti e 2 applicatori. Anche questo cofanetto è proposto da Pupa in 3 versioni colore, ognuna disponibile in 2 versioni all’interno.

La Principupa tutta ciglia e labbra rosse (pronte per il bacio fatato), romantica, femminile e ironica con il suo “Waiting for a Prince”sul cofanetto, che svela al suo interno una palette viso composta da 1 blush in crema, 2 all over, 2 correttori, 1 cipria ed 1 terra; 2 primer, 8 ombretti compatti, 1 matita occhi e 2 applicatori per gli occhi. Prndete nota di questo make-up tip: con la matita, partendo dal condotto lacrimale, traccia lungo la rima cigliare superiore una linea più o meno spessa seguendo la naturale forma dell’occhio. Per dare maggiore profondità allo sguardo applicala come kajal all’interno della rima cigliare inferiore. Per le labbra trovate in fine ben 5 gloss, 5 lip cream ed immancabile 1 lip balm, per labbra morbidissime. Questo cofanetto è disponibile in 3 versioni colore, ognuna disponibile in 2 versioni all’interno.

Sua Maestà. Ultimo ma non meno importante, il cofanetto che interpreta uno dei simboli che contraddistinguono i protagonisti di questa romantica fiaba d’amore: la corona, da sempre simbolo di completezza, perfezione, immortalità e grandezza, che nella versione beauty di questi cofanetti Pupa, contiene per il viso 1 blush in crema, 1 all over; per gli occhi, 1 primer per fissare il make-up, 5 ombretti compatti ed 1 applicatore, per le labbra 2 gloss e 2 lip cream. Potete scegliere fra 3 versioni colore, ognuna disponibile in 2 versioni all’interno, per trovare la combinazione di prodotti più adatta ai vostri gusti e ai vostri colori.

Questa è la storia d’amore a cui Pupa Milano si è ispirata questo inverno, una storia fatta di amore, di unione, di sogni e di baci. Baci che trasformano, che svelano e risolvono. Una fiaba che Pupa dedica a tutte le sue donne, principesse moderne che meritano di avere la propria corona, il proprio bacio o un buffo ranocchio, tutti custodi di bellezza, nel vero senso della parola.

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Cofanetti , Natale Postato da Sonia Grispo Postato il 22 dicembre 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest