Ready, steady, go! Lo sport come stile di vita e la nuova linea SPORT ADDICTED di Pupa

di Valentina Grispo / 26 giugno 2017

C’è chi corre sul tapis roulant per smaltire stress e peccati di gola, chi punta la sveglia mezz’ora prima per iniziare la giornata con una corsa al parco, chi a fine giornata si tuffa in piscina e tra una vasca e l’altra smaltisce i pensieri, c’è chi si scarica sullo step e chi tirando pugni al sacco. Non importa quale sia lo sport, l’importante è muoversi; mai come oggi noi donne abbiamo chiaro che il concetto di “sport” non è solo legato a fatica, sudore, sacrificio “UffaCheNoiaDevoAndareInPalestraAncheOggi“, ma è soprattutto sinonimo di “benessere”, sia fisico che mentale.

La linea Sport Addicted di Pupa

Non solo uno svago, ma uno stile di vita che va oltre ciò che vorremmo sentirci dire dalla bilancia, quello che ci garantisce il giusto equilibrio per vivere bene e in armonia con sé stessi e con gli altri, un modo per volersi bene, insomma. Pupa sa bene quanto lo sport sia diventato parte fondamentale delle nostre giornate e per venire incontro alle esigenze delle donne che lo praticano regolarmente, ha pensato ad una linea di prodotti make up, formulati appositamente per essere utilizzati durante l’attività sportiva perché resistenti al sudore; non solo, per il benessere del corpo, nascono all’interno della linea i prodotti body care, rinfrescanti, tonificanti e defaticanti. Sport Addicted, non poteva che chiamarsi così la nuova linea di Pupa, composta da prodotti per un trucco da palestra resistente al sudore, all’acqua e a tutte le fatiche dello sport; prodotti dedicati a viso, occhi e labbra, per garantire un make up confortevole e a tenuta estrema che rimane perfetto anche quando il sudore ne minaccia la performance.

Trucco e sport. Perchè no?

SPORT ADDICTED BRONZER è una terra abbronzante compatta dalla texture leggera e setosa, ultra confortevole e facile da applicare. Grazie alle sue proprietà idrorepellenti, la terra abbronzante è resistente al sudore e all’acqua. Inoltre uniforma e leviga l’incarnato minimizzando le piccole imperfezioni della pelle. SPORT ADDICTED CONCEALER Correttore resistente al sudore e all’acqua, caratterizzato da una texture leggera e fondente aderisce perfettamente alla pelle garantendo una lunga tenuta anche durante lo sport! Offre alta coprenza e finish naturale e luminoso. Corregge istantaneamente ogni tipo di imperfezione. Immancabile nella borsa della palestra!  SPORT ADDICTED MAKE UP FIXER Spray fissatore trucco dalla texture innovativa a base acqua, leggera e fresca. Lascia un film impercettibile che fissa il make up viso in un solo gesto.Una volta vaporizzato rende il make up viso resistente al sudore, al calore, a prova di sport!

SPORT ADDICTED MASCARA Mascara waterproof dalla texture morbida e dal film leggero e flessibile. Al primo passaggio le ciglia sono già perfettamente scolpite e definite.Dal secondo passaggio regala volume intenso e generoso e perfetta separazione delle ciglia. Resistente al sudore e all’acqua, è perfetto per tutti gli sport, anche i più intensi! Applicatore in fibra: mix di due fibre dalla diversa rigidità. Le più morbide per donare volume, le più rigide per pettinare e definire. Forma ergonomica: per un’applicazione veloce e immediata, perfetta per le donne più sportive. Punta affusolata per raggiungere tutte le ciglia, anche le più corte. SPORT ADDICTED LINER Matita occhi dalla texture morbida e altamente pigmentata che garantisce un rilascio colore immediato e pieno. E’ facile da applicare ed estremamente scorrevole. Resistente al sudore e all’acqua, per uno sguardo intenso con una tenuta estrema.

SPORT ADDICTED BALM Balsamo labbra dalla texture morbida e confortevole per un’applicazione facile ed estremamente piacevole. Le labbra sono levigate, morbide e protette. Con fattore di protezione SPF 15. Trasparente o delicatamente tonalizzato per labbra impeccabili anche durante lo sport!

E per il corpo…

PRODOTTI BODY CARE Oltre alla bellezza, Pupa pensa anche alla cura del corpo, per questo nascono i prodotti Sport Addicted Body Care, il cui obiettivo è quello di mantenere un elevato comfort durante e dopo l’allenamento, donare sollievo e permettere un rapido recupero dalle fatiche sportive.

Fa parte di questa linea SPORT ADDICTED GEL DOCCIA DEFATICANTE Effetto freddo, gel doccia tonificante perfetto sotto la doccia perchè regala sollievo immediato in quanto arricchito con olio essenziale di Menta Piperita ed attivi rinfrescanti. Allieva il senso di fatica dallo sforzo dell’attività fisica. Ha un pack pratico e innovativo: una busta morbida con un piccolo moschettone fuchsia. Sempre in tema di Body care SPORT ADDICTED CRIO-GEL RINFRESCANTE TONIFICANTE è un Gel corpo tonificante arricchito con olii essenziali di Menta, Eucalipto ed attivi rifrescanti. Favorisce un rapido recupero dalla sensazione di affaticamento dovuta all’attività sportiva, semplicemente  massaggiando il prodotto sulle parti maggiormente interessate dallo sforzo fisico. Anche questo prodotto ha un pack pratico e innovativo: una busta morbida con un piccolo moschettone fuchsia. Non poteva mancare SPORT ADDICTED ACQUA RINFRESCANTE Viso e corpo. Arricchita con estratto di Menta Acquatica e Oligoelementi, rinfresca e reidrata delicatamente la pelle durante l’attività sportiva. Ha un pratico formato bombola spray. Un consiglio in più? Ottimo come spray rinfrescante gambe dopo una sessione di running!

Dopo le fatiche dello sport urge una bella rinfrescata, specie se si è al parco o fuori casa con le SALVIETTINE DEODORANTI Freschezza ready to-go. Queste pratiche salviettine deodoranti sono perfette da portare sempre con sé durante l’attività sportiva (che sia piscina, palestra o danza). Fresche e delicatamente profumate, sono arricchite con Acqua di Camomilla ed Aloe Vera dalle proprietà addolcenti e lenitive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa