Rossetto Miss Pupa: come si applica?

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 3 agosto 2017

Fan delle labbra lucide e brillanti? Abbiamo chiesto consiglio al make up artist Giorgio Forgani per scoprire come ottenerle applicando il rossetto MISS PUPA nella maniera corretta.

1. Prepara le labbra

Il segreto del nostro Make up artist è quello di applicare lungo il contorno della bocca AGE REVOLUTION CONTORNO OCCHI E CONTORNO LABBRA. Questa crema attenua visibilmente le micro righe del contorno labbra e nel tempo le ridensifica.

2. Delinea il contorno labbra con la matita trasparente

Per impedire al rossetto di sbavare, applica lungo il contorno delle labbra TRANSPARENT LIP LINER. È una matita trasparente che crea un effetto barriera, consigliata a tutte quelle donne che hanno micro rughe sul contorno labbra, oppure che hanno paura che il proprio rossetto sbavi.

3. Applica il rossetto Miss Pupa

Utilizza MISS PUPA nella nuance che preferisci, (la modella ha il colore Cinderella), direttamente sulle labbra. L’applicazione del prodotto è semplicissima. La mina stilo e la texture particolarmente fondente ti aiuteranno nella stesura precisa anche senza pennello labbra (e addirittura senza specchio, provare per credere!) Si tratta del prodotto per tutte quelle donne che vogliono labbra perfette con un semplice tocco.

Make up tip!

Miss Pupa ha la caratteristica di essere semi-trasparente e di avere un finish brillante. Ma l’intensità del colore sulla labbra può essere modulabile. Per intensificarlo basta fare più di una passata del prodotto.

Il rossetto Miss Pupa

Rossetto per labbra brillantissime dal colore semitrasparente dai bagliori cristallini. La sua texture gelée, scorrevole e sensoriale, esalta il volume delle labbra ed è estremamente confortevole. Per le tue labbra ultra splendenti! La formula unisce l’Estratto di Cotone, dalle proprietà idratanti e nutrienti, a Estratti Naturali che esaltano il volume delle labbra. I Polimeri Brillanti danno un effetto wet non appiccicoso e il Mix di Cere un tocco cremoso e confortevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa