Party on: l’estate si tinge d’oro nell’abbigliamento e nel make up

Ci sono delle convinzioni dure a morire, presunte regole non scritte che in qualche modo influenzano i nostri gusti ed il nostro stile. Quella dell’oro legata alle feste natalizie e dintorni, è una di queste. Assurda, se ci pensate, come se il luccichìo spettasse solo ed esclusivamente a quel periodo dell’anno fatto di luminarie e cene in famiglia.

Gold d’estate, perchè no?

A sdoganare il trend gold anche e soprattutto in estate ci hanno pensato gli stilisti che già da diversi anni propongono nelle loro collezioni spring/summer, capi e accessori che si declinano sulle luccicanti tonalità dorate. La buona notizia è che questa estate più delle altre, sembra che la tendenza abbia preso piede.

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Ecco quindi 3 buoni motivi per lasciarsi solleticare dalla gold temptation:

1. Nulla come il più prezioso dei metalli fa risaltare la pelle ambrata dal sole o da un make up abbronzatura realizzato ad hoc. Immaginatevi eleganti come moderne Cleopatra (…ok anche meno), potete osare il total look se siete tipe eccentriche o anche qualche semplice dettaglio gold per dare personalità al vostro stile.

2. L’abbinamento cromatico black+gold è tremendamente raffinato di giorno come la sera, un look in queste tonalità consente quindi di passare dall’aperitivo informale in spiaggia al party serale senza passare dal via, ovvero senza cambiarsi. Dettaglio non di poco conto se non volete perdervi un secondo di questa meravigliosa estate!

3. D’estate le occasioni mondane, i cocktail sulla spiaggia, i party, sono più frequenti, l’oro è un passepartout universale che risolve l’eterno dilemma del “Cosa mi metto“. Non ci credete? Provate ad indossare un top oro abbinato ad un jeans e ad un sandalo super flat, scoprirete che per avere uno stile ricercato, basta davvero poco.

Party On! Il make up oro di Pupa Milano

Pronte quindi a brillare come veneri splendenti nelle sere d’estate? Sì, ma con il trucco oro giusto! Ci pensa Pupa Milano che con la collezione continuativa Party On! introduce il concetto del trucco oro gioiello fatto di riflessi dorati, punti luce e finish scintillanti, il trucco perfetto per una festa o una serata speciale. Il make up bronze si sposa perfettamente con la linea Party on dove gli occhi sono protagonisti, enfatizzati da una cascata di microperle, i toni dell’oro e del nero fanno da cornice a ciglia decorate con mini pagliuzze oro puro, mentre viso e corpo si accendono di una sensuale luminosità.

Fanno parte di questa collezione:

PARTY ON! EXTREME GOLD SPARKLING ALL OVER  un gel Effetto Scintillante Viso e Corpo infuso di perle multi riflettenti, perfetto per creare irresistibili punti luce con finissime pagliuzze dorate.

PARTY ON! EXTREME GOLD HIGHLIGHTER un illuminante Cotto Effetto Luce Pura pensato per sottolineare i lineamenti e creare punti luce su zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare, contorno labbra e mento, con tre diverse sfumature di oro, da utilizzare da sole o miscelate tra loro.

VAMP! MASCARA TOP COAT GOLD  il classico Vamp! si declina nei toni dell’oro, si applica sopra il mascara abituale, solo sulle punte delle ciglia e regala un delicato sfavillio di luce, sull’intera lunghezza, perfetto per creare un look accattivante e originale.

VAMP! DUO LINER un Eyeliner Duo Effetto Metallico che combian l’oro e il nero e incornicia lo sguardo regalando un make-up dall’effetto metallico.

VAMP! SPARKLING EYESHADOW un ombretto Effetto Scintillante con micro perle luminose e crea straordinari bagliori, regalando allo sguardo una nuova vibrante luminosità.

Del resto, se la moda e il trucco si fanno oro, noi donne, che siamo naturalmente inclini al luccichìo, non dobbiamo far altro che assecondare, oggi più che mai, la nostra naturale inclinazione e… BRILLARE!

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Eyeliner , Illuminante , Make up collection , Makeup Tips , Ombretti Postato da Valentina Grispo Postato il 3 agosto 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO