Come mettere il rossetto I’M in 4 semplici passi

di Jessica Besana - Redazione PupaStyle / 31 agosto 2017

Giorgio Forgani ci svela i trucchi per un make up labbra impeccabile, dal colore pieno e luminoso, utilizzando il rossetto I’M Lipstick.

1. Prepara le labbra al make up

Applica lungo il contorno della bocca AGE REVOLUTION CONTORNO OCCHI E LABBRA, così facendo attenuerai le micro rughe del contorno labbra.

2. Delimita con attenzione i contorni della bocca

Applica lungo il contorno delle labbra TRANSPARENT LIP LINER, la matita trasparente che crea un effetto barriera: impedisce a tutti i rossetti di sbavare, ed è consigliabile a tutte quelle donne che hanno micro rughe sul contorno labbra, oppure che hanno paura che il proprio rossetto sbavi.

3. Disegna il contorno labbra

Definisci il contorno delle labbra con la matita TRUE LIPS partendo dal centro delle labbra e realizzando dei movimenti simmetrici, per poi andare dagli angoli della bocca verso la linea già disegnata. Puoi correggere le asimmetrie del tratteggio con lo sfumino.

4. Metti il rossetto!

Per una massima precisione applica il rossetto I’M come la matita: partendo dal centro delle labbra. Realizza con attenzione gli angoli per poi tornare verso il centro della bocca. Questo rossetto ha un ottimo rilascio colore senza sbavature, un finish luminoso e lascia le labbra morbide e idratate. Ora non ti resta che scegliere la nuance giusta e provare!

Il rossetto I’M Lipstick

I’m è il rossetto classico e intramontabile di Pupa, amato da tutte le donne per le sue caratteristiche inconfondibili: rilascia il colore pieno e uniforme sin dal primo passaggio, non sbava, idrata le labbra. È un rossetto dal colore saturo grazie ad un’alta concentrazione di pigmenti dal rilascio pieno e omogeneo, sin dalla prima applicazione. I’m si fonde perfettamente con le tue labbra e le rende morbide, luminose e definite. È leggero da indossare, regala un trucco labbra impeccabile e il confortevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa