Come si applica il rossetto I’M Matt Lip Fluid?

CONSIGLI PER APPLICARE ROSSETTO MATT FLUIDO
Pinterest

Come si applica il rossetto fluido matt? Scopri i segreti per la perfetta applicazione di I’M MATT LIP FLUID con i consigli del nostro Make Up Artist Giorgio Forgani.

1. Idrata le labbra

Quando si decide di indossare un rossetto matt, è molto importante idratare bene le labbra prima di applicarlo. Usa quindi una crema che ammorbidisce le tue labbra, ti consigliamo il Trattamento Viso Multifunzione VISO DI VELLUTO.

2. Delinea il contorno labbra

Delinea con precisione il contorno delle tue labbra con la matita MADE TO LAST. I suoi speciali pigmenti consentono di attenuare otticamente le piccole increspature del contorno labbra. La sua formula garantisce una tenuta estrema e no transfer.

3. Applica I’M Matt Lip Fluid

Applica il rossetto liquido I’M MATT LIP FLUID, partendo dal centro delle labbra verso gli angoli, per poi ritornare dagli angoli verso il centro. Giorgio Forgani consiglia questo rossetto a chi vuole un colore pieno, un finish matt, e una totale leggerezza sulle labbra.

Il rossetto fluido matt I’M Matt Lip Fluid

I’m matt Lip Fluid è un rossetto fluido dal colore puro e intenso per un effetto velluto sulle labbra, confortevole e ultra sensoriale, leggero da indossare e aderisce come “una seconda pelle”. Il risultato sulle labbra è un disegno opaco, impeccabile e definito a lungo.

L’alta Concentrazione di Pigmenti Puri e Lacche assicura un colore intenso, un’elevata coprenza e un risultato matt senza sbavature.

La sua composizione consente una rapida asciugatura e una confortevole leggerezza sulle labbra per un look ultra sofisticato.

La combinazione tra innovativa formula fluida e applicatore floccato ad alta definizione, permette una stesura precisa in un solo gesto.

Scopri di più sul prodotto!

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Giorgio Forgani , Makeup Tips , Matite labbra , Multifunzione , Rossetto Postato da PupaStaff Postato il 4 settembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest