COME SI APPLICA ROLL LINER?

COME SI APPLICA L' EYELINER ROLL

Cos’è Roll Liner? Qual è la sua corretta applicazione? E’ difficile utilizzare l’eyeliner “a rotella”?

C’è chi ancora non ha capito bene come utilizzarlo e chi l’ha definito eyeliner a rotella, chi eyeliner a ruota e chi addirittura pizza-cutter (ovvero taglia- pizza!). Di cosa stiamo parlando?

La novità dell’ Applicatore Roller

Si tratta della novità del momento: l’eyeliner con applicatore Roller, pensato per facilitare la stesura e realizzare una linea di eyeliner perfetta. Anche se alle più imbranate può sembrare un vero e proprio “strumento di tortura”, questo nuovissimo applicatore è perfetto per realizzare un tratto rapido e controllato.

Il Roll Liner scorre con facilità estrema sulla palpebra, come se disegnasse da solo il tratto. L’applicatore è perfetto anche per tutte quelle donne che non sono abituate a mettersi l’eyeliner.

roll liner - come si applica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RESTA IN CONTATTO CON NOI! RICEVERAI AGGIORNAMENTI SU ARTICOLI COME QUESTO E TUTTE LE NOSTRE NOVITA’! 

Come si applica Roll Liner?

Scopriamo insieme a Giorgio Forgani i consigli per applicare l’eyeliner occhi Roll Liner.

  1. Posizionare Roll Liner perpendicolarmente alla palpebra, farlo scorrere con una leggera pressione dalla coda verso il condotto lacrimale e viceversa, creando la linea.
  2. Si può intensificare la linea continuando a far scorrere il Roller dal condotto lacrimale e viceversa.
  3. Disegnare infine la coda, seguendo la linea appena creata e inclinando leggermente il Roller, facendolo scorrere leggermente per creare una “coda” naturale.

Grazie al rivoluzionario nuovo applicatore roller, disegnare linee definite e precise non sarà più un’impresa impossibile!

Make up tip

Nel caso in cui la coda dell’eyeliner non sia venuta perfetta è consigliabile utilizzare Active Light correttore illuminatore, per definirla e togliere le piccole sbavature.

Guarda il video tutorial!

Roll Liner fa parte della linea Pupa Eyeliner Crew, insieme a Wing Liner, Skinny Liner e Jumbo Liner. Condividi il tuo eyeliner look con l’hashtag #PupaEyelinerCrew e partecipa al concorso realizzato in collaborazione con Cosmopolitan.

partecipa al concorso eyeliner crew

Archiviato in Make Up Secrets Taggato con Eyeliner , Giorgio Forgani Postato da PupaStaff Postato il 30 ottobre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO