Miss Pupa Gloss è più che un lucidalabbra: volumizza, idrata, leviga e illumina le labbra

di Sonia Grispo / 19 aprile 2016

Sorridiamo e l’attenzione è tutta concentrata su di loro, mangiamo un gelato, beviamo da una cannuccia, sorseggiamo un drink e sono loro a lasciare l’impronta. Le labbra sono fra le zone che noi donne maggiormente curiamo: burro di cacao, balsamo, gloss, rossetto… tutto per ammorbidirle, enfatizzarle, accentuarle, focalizzare l’attenzione su questa zona tanto sensuale del nostro corpo.

Sottili, carnose, a cuore, asimmetriche, ogni donna ha le sue labbra ed il suo rossetto, per questo Pupa ha creato Miss Pupa, una linea di prodotti che vanno dai rossetti brillanti per chi desidera labbra dal colore semi-trasparente ed un effetto cristallino fino al lucidalabbra Miss Pupa Gloss, con un effetto volumizzante e 3D sulle labbra per chi preferisce un finish extra lucido.

Ed è proprio Miss Pupa Gloss la novità di questa stagione insieme al trend che vede le labbra protagoniste. Non un qualunque gloss ma un prodotto da tenere sempre in borsa che non si limita a colorare (si parla di colore a lunga tenuta) ed illuminare le labbra (tutto merito del film sottile effetto specchio ultra lucido) ma, grazie al mix di agenti brillantanti gelificati ed uno speciale silicone, assicura un volume immediato ed una brillantezza effetto 3D. Praticamente quello che tutte cerchiamo, a portata di borsetta.

Per il principio secondo il quale colore e volume non sono tutto se le labbra sono secche e rovinate, Miss Pupa Gloss leviga le labbra grazie ad un attivo a base di sfere di acido ialuronico che le rende morbide e idratate grazie alla presenza di burro di mango e oli vegetali. E poi profuma di frutta. Un prodotto intelligente da portare in borsa ed usare come un accessorio per completare il proprio look e prendersi cura delle proprie labbra mentre diventano più belle (e volumizzate naturalmente). Su Pupa.it trovate tutti e 18 i colori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

scopri il mondo pupa