Il trend ombrè impazza e arrivano i DEGRADE NAIL POLISH di Pupa

degradè_trend_1
Pinterest

Chiamatelo degradè, chiamatelo ombrè trend o se preferite effetto sfumato, il risultato non cambia: siamo di fronte ad una tendenza che ha interessato prima i capelli,  poi l’abbigliamento e gli accessori e che adesso approda anche alla manicure e promette di dettare le nuove regole dello stile.

Degradè, ovvero l’unghia laccata di un colore che degrada in un tono più scuro; si traduce così il trend che spopola già oltreoceano, ma che fino ad oggi non è stato certo semplice da realizzare.

 

Pupa, captato in anticipo quello che diventerà un must have, grazie al Global Make Up Artist Giorgio Forgani ha realizzato un kit per ottenere una manicure di grande impatto, ma semplicissima da ottenere.

Il look sfumato sulle cinque dita si realizza con il kit Degradè Nail polish, composto da uno smalto Lasting Color e da un Top Coat Degradè da applicare sullo smalto perfettamente asciutto.

I kit sono sei, tanti quanti gli abbinamenti cromatici: Blue Degradè, Violet Degradè, Green Degradè, Terracotta Degradè, Taupe Degradè e Pink Degradè.

 

A ciascuno il suo…scegliete il vostro preferito!

 

Archiviato in Nail Style Taggato con Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 25 ottobre 2012

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest