FASHION NAIL ART: PARIS EXPERIENCE LOOK BY SOFFIO DI DEA

La collezione PARIS EXPERIENCE, pensata da Pupa Milano per l’autunno 2014, conduce, attraverso un magico viaggio onirico, sino a Parigi, capitale dell’eleganza, della moda e della femminilità.
Gli interni barocchi dei lussuosi palazzi parigini dall’anima bohémien “dettano” stile e tonalità, avvolgendo il tutto in un packaging dai toni oro rosa e deep purple.
Dal magenta al viola, dal blu notte all’ottanio… tonalità autunnali con cui non ci resta che giocare per impreziosire le nostre mani.
Unghie lucide ultra laccate dal finish glossato grazie a uno speciale mix di Polimeri caratterizzante i Lasting Color Gel. Formula ricca di agenti plasticizzanti per un effetto volume pieno. Alta concentrazione di pigmenti per un colore ricco ed omogeneo fin dalla prima applicazione.

Per la nail art “parigina” abbiamo volto lo sguardo allo stile di Miuccia Prada.

La Nail Art
Il motivo dell’abito, piccoli rombi bianchi in sequenza geometrica, ritorna come “accent” sulle unghie, disegno leggermente semplificato e “squadrato” per rendere l’esecuzione agevole a tutte, anche a chi è alla prime armi con i pennelli.
Utilizziamo gli striping per ottenere un motivo regolare. Nel caso ne siate sprovviste, potete tagliare strisce sottili di semplice scotch. E’ un motivo “pattern” che può essere realizzato nelle tonalità che più amiamo, rendendo le nostre mani originali, senza esagerare, eleganti anche di mattina alle prese con il tran-tran quotidiano.

Iniziamo!

Prodotti Pupa Milano impiegati:

 

Tutorial

1. Stendiamo la base protettiva su tutte le unghie e lasciamo asciugare per 3-4 minuti circa. Per questa nail art ho utilizzato BASE SBIANCANTE ANTI-GIALLO.

2. Smaltiamo tutte le unghie con due passate di LASTING COLOR GEL N°091 e lasciamo asciugare per almeno 5 minuti.

3. Possiamo utilizzare le gocce FAST DRY DROPS per velocizzare i tempi di asciugatura.

4. Posizioniamo sull’unghia dell’anulare gli striping in diagonale, a intervalli regolari, prima in un verso…

5. …poi nel verso opposto, sovrapponendoli e incrociandoli tra loro.

6. Stendiamo sopra gli striping una passata di smalto bianco French Manicure.

7. Dopo circa un minuto tiriamo via gli striping, preferibilmente uno per volta. Per correggere eventuali imprecisioni e definire il disegno utilizziamo il Pennello Nail Art Massima Precisione n° 10/0  (Nail Art Mania Accessories kit n°2).


8. Sempre con il pennello n° 10/0, intinto questa volta in Lasting Color Gel n°088, tracciamo un puntino al centro di ogni rombo bianco. Con la Penna Correggi Smalto puliamo il giro cuticole e per accelerare il processo di asciugatura ricorriamo nuovamente alle gocce Fast Dry Drops.

9. A smalto ben asciutto, stendiamo una passata abbondante di Gel Top Coat tenendo leggero il pennello. Lasciamo asciugare per circa 5 minuti.

10.  La Nail Art è completata.

Vi ricordo che i Lasting Color Gel non contengono Toluene – Formaldeide – DBP (dibutyl phthalate) – Canfora e sono dermatologicamente testati.

Soffio di Dea

Credits

La nail art “PARIS EXPERIENCE” è ispirata a un capo di Miuccia Prada .
Fonte immagine abito: Vogue.it
http://www.vogue.it/sfilate/sfilata/collezioni-autunno-inverno-2012-13/prada/collection/466264
Nail Art Foto: Soffiodidea.com per Pupa Nail Academy
Musiche video: Kevin MacLeod
“George Street Shuffle”
http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?genre=Jazz

“Disco Lounge”
http://incompetech.com/music/royalty-free/index.html?genre=Disco

 

Archiviato in Nail Style Taggato con Make up collection , Nail art , Nail Care , Smalti Postato da PupaStaff Postato il 16 settembre 2014

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO