I nail look secondo le tendenze con nuovi 12 colori lasting color gel + star dust top coat

marsala_pupa_smalti
Pinterest

Sulle passerelle hanno sfilato quando eravamo ancora proiettati verso l’estate e loro già ci parlavano di inverno, abbiamo pensato mancasse tantissimo ancora, ma oggi le tendenze della stagione fredda sono più attuali che mai ed è arrivato il momento di aprire l’armadio e tirar fuori tutto quello che, con il benestare del fashion system, fa tendenza ed ampliare il campo visivo non solo al guardaroba, ma anche alle unghie.

PUPA Milano presenta infatti una nuova irresistibile proposta di nail look: 12 colori lasting color gel in edizione limitata, che si ispirano a 3 macro-tendenze di questo autunno-inverno, più uno speciale top coat iridescente.

Pink/Marsala: Pantone lo ha proclamato colore dell’anno, celebrando così questa volta è il turno del vino liquoroso siciliano e convincendo definitivamente anche le più titubanti, che il rosa non è solo una cosa da femminucce, ma ha sfumature calde, sensuali, perfette per l’inverno e che vanno bene sulle brune, come sulle more e sulle bionde. Dal delicato Pink Veil all’Ombre Rose, passando per Rose Wine fino all’iconico Marsala, se rosa deve essere, queste quattro sono le nuance con cui non potete sbagliare.

Mauve/Purple: In “modese” si definisce mauve quella tonalità di viola fra i fiori di malva ed i genarei, un colore grintoso, sexy e aggressivo quanto basta, come quello che ha sfilato sulla passerella prêt-à-porter di Dior a Parigi. Meno lezioso del rosa, ma non per questo cupo: Soft Mauve, Urban Mauve, Forbidden Fruit e Smoked Plum sono i nomi evocativi degli smalti che Pupa ha pensato per chi questa stagione vuole vestire le proprie unghie seguendo questa tendenza-colore.

Violet/Blue: Più luminoso e vibrante del purple, ricorda le sfumature del cielo d’inverno e le atmosfere della stagione fredda, non per niente Pupa ha pensato a nomi come Grey Sky, Majestic Lilac, Blueberry Cream e Blue Note, con ispirazioni provenienti soprattutto dal paesaggio naturale.

STAR DUST TOP COAT: Letteralmente polvere di stille per le unghie. Un vero e proprio accessorio per esaltare ed arricchire lo smalto dandogli un originale effetto cangiante, giocando con i riflessi della luce, che si ispira alla tendenza del lurex portata in passerella da Just Cavalli e Marco De Vincenzo, per esempio. Un trend che non va relegato alla sera e alle occasioni speciali, ma indossato con disinvoltura anche di giorno, che sia con una maglia ricoperta di cristalli luminosi o dei calzini in lana con intrecciati fili di lurex, ma soprattutto sulle unghie, dove osare è ormai il gioco preferito delle donne: una passata di Star Dust Top Coat anche solo sull’anulare e siete pronte per brillare. Il top coat è in edizione limitata e disponibile in 3 varianti di colore: Pink, Fuchsia e Violet.

 

Archiviato in Nail Style Taggato con Smalti Postato da Sonia Grispo Postato il 16 novembre 2015

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO

Pinterest