Lasting Color Nude: 12 nuovi smalti Pupa per uno stile tutt’altro che bon ton

Delicati, femminili in una parola sola: chic. Gli smalti nude in tutte le loro sfumature e dai finish differenti, nell’immaginario comune, hanno sempre fatto pendant con un abbigliamento classico o con uno stile bon ton, pensati per chi ama la manicure naturale perchè adatta per qualsiasi occasione, ma soprattutto per chi ama uno stile poco eccentrico ma non rinuncia a sfoggiare mani perfettamente curate; ma il bello delle tendenze è che, stagione dopo stagione, hanno la capacità di reinventarsi e sovvertire le regole.

Questa primavera preparatevi quindi a giocare di contrasti, sì perché la manicure declinata nei toni “nudi” non è mai stata così rock come in questa stagione.

Se idealmente avete sempre abbinato il chiodo in pelle e decoltè borchiate ad una manicure rosso lacca, vi stupirà scoprire come unghie nude rendano il vostro look originale e ricco di personalità o come un liquid leggings, abbinato ad un biker boots in pelle sia molto più femminile e raffinato se sulle unghie portate un rosa tenue, magari con una reverse french manicure. E’ il gioco degli opposti, un po’ come quando scegliamo di abbinare alla mini, anziché il tacco 12 una sneakers, per intenderci.

Lo sa bene Pupa Milano che con la limited edition di LASTING COLOR NUDE arricchisce la sua proposta per il mondo mani di 12 nuovi colori facili da indossare e ideali da abbinare agli outfit in ogni momento della giornata, nuance estremamente trasversali e capaci di sublimare la bellezza naturale senza far rimpiangere colori intensi, nail art eccentriche e grafismi.

E’ il trionfo del nude look in una chiave tutta nuova, un trend che unisce l’eleganza di una manicure curata e delicata al piacere di sfoggiare outfit dall’animo più audace e adatto alla propria personalità.

Queste 12 nuove nuances hanno la particolarità di avere finish lievemente perlati come “everlasting snow”e “natural chic” e lattiginosi come “ice light” o “sandy lace” o ancora “wet sand”, tutte tinte soft ed estremamente luminose per accontentare i gusti di tutte le appassionate di “nude nail look”. Dall’intramontabile bianco perla al rosa chiaro passando per differenti sfumature di toni nudi, abbiamo abbinato i nuovi smalti Pupa Milano a capi e accessori da “bad girl”, il risultato, siamo sicure, vi conquisterà!

 

Archiviato in Nail Style Taggato con Smalti Postato da Valentina Grispo Postato il 31 marzo 2016

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO