COME APPLICARE LO SMALTO LASTING COLOR EXTREME

Colore, colore, colore! Conosci il nuovo smalto Pupa Milano Lasting Color Extreme? Si tratta di uno smalto dal colore pieno e intenso sviluppato insieme a Extreme Primer e Extreme Top Coat come un vero e proprio sistema innovativo in 3 semplici step, Primer – Colore – Top Coat, che assicura un finish ultra brillante nel tempo e una tenuta estrema. Abbiamo raccolto tutte le domande dello staff di Pupa e le risposte ai dubbi più comuni relativi l’applicazione di questa novità assoluta.

Bisogna preparare le unghie prima dell’applicazione dello smalto?

Innanzitutto bisogna avere cura delle cuticole, bisogna spingerle e rimuoverle con lo strumento apposito. Importante regolare e definire la lunghezza dell’unghia con la lima. Infine prima dell’applicazione dello smalto è bene lavare mani e unghie con un detergente e sciacquare.

Nail tips #1: Non utilizzare nessuna crema sulle mani prima dell’applicazione del sistema!

Come funziona il sistema in tre fasi?

Applicare il sistema su mani e unghie perfettamente pulite.

1° step: applicare uno strato sottile di Extreme Primer per prolungare la tenuta di Lasting Color Extreme e lasciare asciugare all’aria per un minuto.

2° step: applicare uno strato sottile di Lasting Color Extreme e lasciare asciugare all’aria per 2 minuti. Applicare un secondo strato sottile di colore e lasciare asciugare all’aria per 3 minuti.

3° step: applicare Extreme Top Coat (dopo aver atteso l’asciugatura di Lasting Color Extreme) su tutta l’unghia per aumentarne brillantezza e tenuta. Lasciare asciugare all’aria per 3 minuti.

Nail Tips #2: per ogni step di applicazione (primer+colore+top coat) sigillare la punta. Come? passando il prodotto sulla punta dell’unghia sia sul suo spessore che sotto per ottenere una tenuta estrema.

Come si asciuga lo smalto Lasting Color Extreme?

Asciugatura ultra rapida all’aria: non necessita di lampade UV/LED. Per velocizzare l’asciugatura si possono utilizzare le gocce asciuga smalto Fast Dry Drops.

E’ difficile la rimozione? Come funziona?

Si rimuove con qualsiasi Levasmalto Pupa – il più indicato è il Levasmalto per Unghie–  senza impacco e senza limatura della superficie dell’unghia. Come? Applicando una piccola dose di levasmalto su un dischetto di cotone, appoggiandolo sull’unghia e lasciandolo agire per circa un minuto. Rimuovere lo smalto con un movimento verticale, dalla base fino alla punta dell’unghia. Ripetere l’operazione se necessario.

Quanto dura lo smalto e cosa influenza la tenuta?

Il risultato di durata media di 9 giorni* rappresenta la media ottenuta in un test eseguito su un panel di 22 persone. Ci sono diversi aspetti soggettivi legati alla tipologia di unghia che influenzano la tenuta dello smalto: differenze fisiche delle unghie come la flessibilità, il contenuto d’acqua e la superficie che può variare in termini di rugosità o levigatezza. Queste caratteristiche modificano la risposta soggettiva in termini di tenuta (giorni) e sbeccature sulle punte delle unghie. Lo stesso smalto può avere risultati di tenuta diversi a seconda sia delle caratteristiche fisiologiche che delle sollecitazioni meccaniche e fisiche (attività di giardinaggio, contatto con detersivi ecc..) che i diversi soggetti possono avere.

*test in uso di 22 donne.

Iscrizione Newsletter Pupa

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Archiviato in Nail Style Taggato con Nail art , Nail Care , Smalti Postato da PupaStaff Postato il 15 maggio 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO