Metallic nails: la manicure metallizzata da portare tutti i giorni

Sdoganare è un verbo che nel mondo beauty, come del resto in quello moda piace parecchio. Sì perchè non c’è nulla di più intrigante che sovvertire le regole e uno dei trend più forti di questo inverno, ovvero la moda dello smalto, e in generale del make up, metallizzato, parte proprio dallo sdoganamento di questo particolare trucco in versione daily; proprio così, le unghie metalliche (attenzione, ho detto unghie metalliche, non a specchio) non sono da sfoggiare solo la sera, ma possono tranquillamente illuminare i look di tutti i giorni.

Le unghie metalliche piacciono alle star e spopolano sui social

A provare che il risultato non è “too much” e che quindi non si tratta di una scelta troppo eccentrica, ci pensano le celebrità, subito diventate fan di questa tendenza. Se poi vi capiterà di fare una ricerca su instagram con l’hashtag #metallicnails preparatevi ad essere catapultate in un mondo di manicure metallizzate, dalle più semplici alle nail art più esuberanti, arricchite da micropaillettes, con accent nail a contrasto o declinata nella versione “mermaid nails”, o ancora con il finish metallico dello smalto abbinato a quello opaco. 

Unghie metallizzate tutti i giorni? Perchè no!

Certo, i giorni di festa che si avvicinano fanno sentire tutte più a proprio agio con una manicure effetto metallizzata, ma perchè restringere il campo d’azione ai soli giorni che ruotano attorno al Natale? Il trend delle unghie metal ci insegna che la manicure elegante come il satin è un tocco raffinato, una scelta di stile che impreziosisce l’outfit a prescindere dall’occasione in cui si sfoggia.

I’M METALLIC di Pupa

Per questo Pupa Milano ci incoraggia ad essere audaci con la linea I’M Metallic che propone l’effetto metallico non solo per le mani, ma anche per le labbra.

Una manicure effetto metallo puro è quello che si ottiene grazie alla texture 3D ricca di perle iridescenti e micro glitter cangianti dei nuovi 8 colori di smalto, dal delicato Golden Nude al più eccentrico Fancy Cyclamen, passando per il raffinato Deep Brown. A rendere irresistibili gli smalti I’M METALLIC è la formula ricca di resine e plasticizzanti che creano un film ultra brillante e resistente, l’asciugatura rapida e l’effetto plumpling sulle unghie che rende la superficie liscia e piena.

Un consiglio: per enfatizzare il finish luminoso e la tridimensionalità dello smalto, potete applicare Pupa Gel Top Coat.

L’effetto sarà ancora più audace se abbinato a labbra effetto lamina: con i nuovi rossetti in stick I’M METALLIC  le labbra si vestono con un film intenso e drammaticamente metallizzato; sono 8 le nuance proposte e se avete voglia di osare, con la matita I’M LIP PENCIL (disponibile in 8 colori) si può giocare a creare sulle labbra uno scenografico effetto “Metallic Ombre lips“: labbra luminose e contorno matt. Come? Scoprilo qui!

SalvaSalva

Archiviato in Nail Style Taggato con Matite labbra , Rossetto , Smalti , Postato da Valentina Grispo Postato il 7 dicembre 2017

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO