#LookingForPupa: La terza web Session, le novità Pupa e una caccia al tesoro in chiave beauty

Se la parola d’ordine della scorsa Web Session era “esagerato”,  l’aggettivo che meglio descrive l’evento organizzato da Pupa dedicato alle beauty blogger e svoltosi a Milano sabato scorso, è senza ombra di dubbio “extreme”.  E-mail misteriose, indizi curiosi e un fitto buzz sui social network con l’hashtag dedicato #LookingForPupa , aveva già anticipato prima dell’evento che ad attenderci non ci fosse un semplice randez-vouz; ad insospettire le invitate alla web session soprattutto una richiesta decisamente insolita che ha solleticato la nostra innata curiosità: abbigliamento a prova di pioggia e scarpe comode.

Nella hall dell’ Una Hotel Tocq, in zona Corso Como, cuore pulsante della movida milanese, un nutrito gruppo di beauty blogger ciascuna identificata da una spilla della squadra di appartenenza, era in fermento già di primo mattino: prima il consueto appuntamento con i nuovi lanci di Pupa, le novità make-up e cosmesi e poi una sorta di caccia al tesoro declinata in chiave beauty, questo il programma della giornata.

Ad accoglierci nella sala dedicata alla web session, il Global Make-up Artist Giorgio Forgani e lo staff di Pupa; sistemati sui 5 tavoli, ciascuno dedicato ad una squadra composta da 6 elementi, le novità makeup, protagoniste dell’incontro e su ciascuna sedia un ombrello rosso a ricordarci il nostro appuntamento “misterioso” in esterna: guidate alla scoperta dei nuovi ombretti Vamp!, degli straordinari pigmenti fluo abbinati ai mascara e degli eyeliner glitter e immerse nei colori degli Smalti Lasting Color nella nuovissima versione Gel, abbiamo scoperto anche la nuova linea cosmetica multifunzione pensata per donne smart e multitasking in un’atmosfera rilassata e divertente in puro stile Pupa.

Un break per rifocillarci, ombrelli alla mano e cartina di Milano in borsa, ed eravamo già pronte a partire, destinazione ignota. Ad attenderci 5 monovolume nere dai vetri oscurati che ci hanno fatto sentire eroine in missione segreta programmate per portare a casa la vittoria e un’esperienza che si prospettava già unica.

Sul sedile dell’auto il primo indizio, in stile “ruzzle”, che ci ha portato nel cuore di Milano protagoniste di un quiz sulle novità Pupa presentate in mattinata: incuranti della pioggia battente e di un clima autunnale una schiera di beauty blogger si sfidava a colpi di velocità e capacità mnemoniche in quelle che sono state ribattezzate le blog-olimpiadi Pupa, per una delle prove fino in Triennale, dove ciascuna sulla propria eye-chart ha dato prova del proprio talento realizzando un makeup su carta.

Conteggiati i punteggi di ciascuna squadra arrivava l’ora del verdetto: brave tutte, ma a conquistare coppa e onori un solo team, l’ Eye shadow Vamp. Pranzo in puro stile social instagrammando a dovere cibi e dolci, premiazione e foto di rito, abbracci e live tweet per raccontare quello che sarebbe riduttivo chiamare evento blogger e che ha entusiasmato le partecipanti consolidando ancora di più il legame tra Pupa e la blogosfera.

Guarda il video racconto di #lookingforpupa

Archiviato in News Postato da Valentina Grispo Postato il 28 maggio 2013

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUICI SU

         
www.pupa.it

CERCA PER PAROLA CHIAVE

Archivio

HAI GIÀ SCARICATO LA NUOVA APP PUPA?

#ACIASCUNAILSUO – IL TUO PROGRAMMA MAKE UP VISO PERSONALIZZATO